Vladislay – Streamer, Grafico & Blogger

Loading...

Register

Recensione - Recensione Videogioco - 11 Marzo 2024

A Thug’s Ascension

A Thug's Ascension è il gioco più triste che io abbia mai visto. Ringrazio gli sviluppatori o chiunque sia, per avermi dato luna chiave gratuita riscattabile su steam. Purtroppo non ho molto da dire, solo che è il gioco più fatto a caso che io abbia mai visto, ma ovviamente in futuro avrò la possibilità di provarne altri.

A Thug’s Ascension è il gioco più triste che io abbia mai visto. Ringrazio gli sviluppatori o chiunque sia, per avermi dato luna chiave gratuita riscattabile su steam. Purtroppo non ho molto da dire, solo che è il gioco più fatto a caso che io abbia mai visto, ma ovviamente in futuro avrò la possibilità di provarne altri.

Il gioco in questione, A Thug’s Ascension è stato sviluppato da Moonwalk Games e l’editor è The Game Publisher. Quest’ultimo in realtà non so nemmeno se esiste e glielo diamo buono dai, almeno si sono impegnati a cercarli, a fare il gioco e metterlo anche in “condivisione familiare”.

L’immagine vi mostra tutta la bellezza che ha questo gioco, il solito gioco con i blocchi alla Minecraft, Roblox e non mi ricordo altri giochi simili. Guardando qualche video, qualche immagine e facendo 1 minuto di gioco, posso dirvi che non lo avrei comprato manco per curiosità.

  • Animazioni fiacche.
  • Ambientazioni noiose.
  • Carisma dei personaggi? Boh.
  • Storiella? Boh.

Mi dispiace far recensioni del genere, specialmente per giochi che mi hanno dato. Ma preferisco fare recensioni veritiere che prendere per il culo le persone.  Ciò che potrei consigliare per gli aspiranti creatori di videogiochi, non abbiate fretta, fate le cose con calma, rilasciate qualche beta, demo o quello che volete, ma non pubblicate giochi fatti in questo modo, ci andrete a perdere in futuro.