Addio alla pubblicità su spotify con ezblocker

 AVVISI
  • Finalmente è disponibile la NUOVA pagina per la Grafica Personale.
  • -
  • Il forum è sempre disponibile per chiacchiere di qualsiasi tipo!
  • -
  • Se il sito viene considerato non completamente sicuro non fateci caso, la causa di questo problema sono le immagini dei riconoscimenti di Net-Parade. Infatti questo problema è presente solo sulla home
  • -

Come dire addio alle pubblicità su Spotify senza modifica e senza il premium è questo di quello che parleremo in questo tutorial/articolo.

Per scoprire questo metodo ho dovuto visitare tantissimi siti, combattere parecchi virus, malware e famiglia, oltre a dover combattere con programmi che si installavano da soli. Bene, io vi risparmierò tutto quello che ho passato.

Non ho scritto una cavolata nel titolo, quando dicevo che non c’era bisogno del premium, quindi non ci sarà nessun bisogno di modificare nulla, nemmeno il file host presente nel vostro computer. Quello che avete bisogno è di una mini applicazione chiamata EZBlocker. Questo programma o applicazione, non so come definirlo, visto che non pesa nulla e non viene installato, bisognerà solo estrarlo dall’archivio e poi basta, mettetelo sul desktop.

Questo programma quando lo attiverete vi muterò spotify, controllate nel vostro mixer di volume se è stato mutato, infatti è questo ciò che fa il programma, si muterà per un po’ di tempo il giusto per non far sentire le cavolate che dicono, dopo ricomincerete a sentire la musica, non penso che compaiano anche i banner, però avrete modo di vederlo da voi.

Non metterò alcun bottone per scaricarlo, nessun archivio, nessun link da dove potete procurarlo, dovrete cercarlo da voi mi dispiace.

×





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: