Vladislay – Streamer, Grafico & Blogger

Loading...

Register

Recensione - Recensione Videogioco - 5 Aprile 2024

BlazeRush

Quanto è bello ricevere un gioco per una piattaforma che non si usa mai? Bene, questa volta mi è capitato con BlazeRush un Arcade Racing, in pratica tu vedi dall'alto e guardi le macchinine girare alla cavolo, detto questo possiamo concludere l'articolo, no scherzo ovviamente.

Quanto è bello ricevere un gioco per una piattaforma che non si usa mai? Bene, questa volta mi è capitato con BlazeRush un Arcade Racing, in pratica tu vedi dall’alto e guardi le macchinine girare alla cavolo, detto questo possiamo concludere l’articolo, no scherzo ovviamente.

Il gioco in questione me lo hanno dato per console, purtroppo non lo posso rimontare perché mi stressa e quindi farò una mini-recensione affidandomi ai video e alle immagini, chiedo scusa ai poveri sviluppatori e agli editori che si sono impegnati cosi poco… ops, cosi tanto a farmi provare il gioco.

Anche in questo caso, BlazeRush ha la fortuna di essere stato sviluppato e pubblicato dallo stesso team, gruppo, organizzazione o genitore. Facciamo un grosso applauso a Targem Games, per aver sfornato questo gioco che graficamente sembra piacevole, alla fine il gioco è il solito giro tondo e con l’intendo di riuscire a vincere la gara e non finire al 200° posto.

Beh, tutto qui sto gioco.