Cinders – Dark Souls III Mods

Home » Game Zone » Cinders – Dark Souls III Mods
 Annunci
  • Difficoltà
  • Meccanica
  • Grafica

Se avete giocato a Dark Souls III e avete intenzione di installare la mod Cinders, dimenticatevi tutto quello che avete visto, dimenticatevi le posizioni dei falò (checkpoint), dimenticatevi anche le posizioni di NPC invasori, le classi, gli effetti degli anelli e tutto quello che abbiamo imparato a riconoscere nel gioco, e dimenticatevi anche delle posizioni base dei mimic, anche quelli sono stati cambiati.

Avete letto per caso “cambiati”? Esatto, la mod Cinders con i suoi 6 GB da scaricare, vi cambierà tutte le funzioni, posizioni, mostri, armi, magie e tutto. Questa mod è stato realizzato da un utente di NexusMods, Xylozi. Insieme a lui hanno partecipato LukeYui (creatore di Item Randomiser) e utenti che hanno aiutato per le animazioni, moveset, inserimento di armi di altri giochi, icone e ecc.

Se avete intenzione di scaricare questa mod, sappiate che non avrete assolutamente vita facile, i boss hanno nuovi poteri, si possono resuscitare, si possono trovare anelli di altri giochi come “bloodborne, demon’s souls, dark souls I, dark souls II e sekiro”.
Installare questa mod non è per niente difficile, o usate il programma di NexusMods (Vortex) o li caricate a mano. In ogni caso, se volete caricare a mano, dovrete estrarre tutto il contenuto di Cinders della cartella di gioco di Dark Souls III.

“\steamapps\common\DARK SOULS III\Game\”

Link

Cinders wiki -> link
Cinders NexusMods – > link
Dark Souls III (Instant Gaming) – > link

Una volta che avrete installato questa mod, ricordatevi di AVVIARE il gioco in INGLESE. Se non farete ciò, non vedrete i nomi corretti o le descrizioni di oggetti.

Hit enter to search or ESC to close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: