Codex spacca anche Code Vein in soli 4 giorni, RIP Denuvo

 AVVISI DALLO STAFF
  • CERCHIAMO STAFF. SONO APERTE LE CANDIDATURE
  • -
  • IL PROGRAMMA AFFILIAZIONE E' ATTIVO, SE SEI UNO STREAMER O CREATORE DI CONTENUTO, CANDIDATI!
  • -

Codex spacca anche Code Vein in soli 4 giorni, RIP Denuvo definitivamente. Riguardo al definitivamente non credo che per un gioco decidano di chiudere, anzi, penso proprio che verrà aggiornato e potenziato, proprio come se fosse una sfida contro chi cracca i giochi.

In questo momento c’è una sfida aperta tra, CODEX e DENUVO. Per chi non lo sapesse, denuvo è una protezione contro alla pirateria, ma si può dire che al momento faccia bene il proprio lavoro, visto che ci sono ancora giochi che ancora non sono stati craccati, poi ci sono giochi che vengono craccati (per tempo o per difficoltà) dopo addirittura anni dalla pubblicazione. Almeno questa volta le persone che aspettano con ansia i giochi craccati non hanno dovuto aspettare settimane, o mesi. Questa volta per craccare Code Vein, ci hanno messo la bellezza di 4 giorni, mica male.

Attualmente ci sono ancora 447 giochi ancora che devono essere craccati (almeno secondo un sito che visito spesso), ma non credo che li vedremo tutti, molti di questi sono giochi di serie D o poco conosciuti perché non fanno parte dei BIG o dei giochi multiplayer, e quelli sappiamo che sono quasi impossibili da craccare, visto che vengono aggiornati di continuo.


Avviso la gentile utenza (e lettori di passaggi), che il sito www.vladislay.it e i sotto-domini, continueranno a non rilasciare link di materiali craccati o di link che portano a tali materiali. Il nostro interesse sarà quello di avvisare con articoli, di quando un gioco viene craccato, ora non è che creeremo un articolo per ogni gioco eh, ma solo di alcuni giochi che potrebbero interessare.

Quindi prendete nota, no link download, no link siti pirata, niente di tutto ciò.

×





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: