NOVITA' & AGGIORNAMENTI

Come diventare affiliato di Twitch.tv

img
Ott
28

Ciao, in quest’articolo di illustrerò dei modi semplici ed efficaci su come ottenere l’affiliazione con Twitch.tv, prima di tutto, devi sapere i requisiti minimi per ottenerla, sappi che una volta che avrai soddisfatto questi requisiti riceverai quasi subito una notifica di obiettivo raggiunto oltre ad una e-mail che ti fa sapere che puoi attivare l’affiliazione.

Requisiti per l’affiliazione

  • Raggiungere 50 follower
  • Trasmettere per almeno 8 ore (va bene anche 2 ore al giorno)
  • Trasmettere per almeno 7 giorni differenti (va bene anche un giorno si e un giorno no)
  • Avere una media di 3 spettatori (bisogna controllare l’analitica del canale dopo ogni live)

I punti più complicati sono il primo e il quarto, mentre gli altri sono una scocchezuola per non dire che è proprio una cazzata, ma l’ho scritto lo stesso.

Sappiate che ci sono diversi sistemi per avere 50 e oltre follower, lo stesso vale per gli spettatori medi durante le stream, ma ovviamente sono tutti sistemi che vi sconsiglio anche perché passerete per dei FALSONI, ma se proprio siete curiosi di sapere come ottenerli cercate su internet Addmefast e siti simili, in breve sono siti che vi chiederanno di mettere “mi piace”, “follow”, “iscrizioni” e cose varie per guadagnare punti e spenderli per lo stesso scopo, ottenere follower nel vostro caso.
Mentre per ottenere molti spettatori simultanei potete usare due o più browser collegati sul computer (sconsigliato visto che vi succhierà molta connessione, ma poi fate come volte), oltre ad aprire più browser potete anche chiedere a qualche amico di aprire una pagina (sempre del browser) del vostro canale, occhio che non deve togliere del tutto l’audio, se lo farà la sua visualizzazione non conterà.


Come ho già scritto, dopo che avrete soddisfatto i requisiti quasi subito ricevere una notifica e la possibilità di compilare dei documenti per avviare così l’affiliazione, in seguito potrete anche modificarli.

E visto che siamo in tema twitch.tv e canali, sappiate che da poco ho ottenuto l’affiliazione non seguendo il sistema “scambio follower” o dei bot view, devo ringraziare un gioco che mi ha portato tanti spettatori in quei 3-4 giorni. Per raggiungere il mio canale potete benissimo cliccare QUI.

You must be logged in to post a comment.

IN QUESTO MOMENTO SONO ONLINE
IN QUESTO MOMENTO SONO OFFLINE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: