Come ottenere l’Accesso Anticipato alla Beta di GTFO

 AVVISI DALLO STAFF
  • CERCHIAMO STAFF. SONO APERTE LE CANDIDATURE
  • -
  • IL PROGRAMMA AFFILIAZIONE E' ATTIVO, SE SEI UNO STREAMER O CREATORE DI CONTENUTO, CANDIDATI!
  • -

Come ottenere l’Accesso Anticipato alla Beta di GTFO. Semplice e se continuate a leggere scoprirete che durante la richiesta per accedere alla beta otterrete anche…

Al momento sappiamo che GTFO è un gioco coop di sopravvivenza horror, almeno non ho molte informazioni riguaro a questo videogioco, non mi sono molto interessato fino a quando non ho ricevuto una email da parte di GTFO, che mi ricordava della loro esistenza. Si lo ammetto, me ne ero proprio dimenticato.

Sono pochi i passaggi per accedere alla Beta, a meno ché non abbiate ricevuto il solito invito da parte di qualche amico o persona gentile che dona questi inviti tramite giveaway, come me ad esempio. Che quando avrete già letto questo articolo li avrò già donati a qualcuno casuale su steam, o a qualcuno che ha commentato sotto questo articolo.

  1. Diventa un Ambasciatore di 10 Chambers – Per diventare un Ambasciatore, dovrete andare su questa pagina e inserire la vostra email –>Link<–
  2. Controllate la casella della email che vi chiederà di eseguire altri passaggi
    1. Unirsi al loro Discord e mandare un PM (messaggio personale) al bot chiamato GTFO Bot
    2. Invia il seguente messaggio “!key tuaemail@esempio.it alpha” e otterrete immediatamente un codice da inserire su steam
  3. Inserite il codice e otterrete come doni, tre inviti da dare ad altre persone.

Spero che questo articolo sia stato di vostro gradimento, ricordatevi che non sono stato pagato per fare questo e lo faccio solo perché piace a me.

You must be logged in to post a comment.

×





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: