Dead by Daylight – PTB

Durante la PTB del 18/02/2020, ho potuto notare la presenza dei nuovi personaggi giocabili. Il killer si chiama l’Araldo di Morte e il sopravvissuto si chiama Zarina Kassir. Ovviamente non poteva mancare le nuove mappe (Dead Dawg Saloon – Grave of Glenvale). Durante questo PTB sono state aggiunte anche altre cose, delle modifiche che potrebbero essere utili o disastrosi con il tempo.

Ma facciamo le cose con ordine e vediamo in breve cosa hanno aggiunto o modificato, non conoscendo bene l’inglese chiedo scusa se sbaglio su qualcosa.

Features & Content

  • Nuovo Killer – l’Araldo di Morte | Nuovo Surv – Zarina Kassir
  • Nuove mappe – Dead Dawg Saloon – Grave of Glenvale
  • Aggiunto l’indicatore del ping nell’HUD, questi indicatori avranno anche due colori precisi, icona rossa e bianca (300ms e 150ms)

Balance

  • Rimosso il test abilità durante il sabotaggio dei ganci
  • I surv non saranno più in grado di sabotare le trappole per orsi con una cassetta degli attrezzi (spero di aver letto male)
  • I killer non potranno agganciare un surv se questo gancio è in fase di sabotaggio (abbastanza bastarda come cosa)
  • Non sarà più possibile usare le schegge (che erano inutili)

Zarina Kassir – Perk

 

IN VIA UFFICIOSA

Hai imparato che a volte il miglior approccio è quello furtivo.
Dopo essersi liberato o essere stato liberato da un gancio, in via ufficiosa si attiva per 60 secondi.

Mentre in via ufficiosa è attiva, la tua aura non viene mostrata al killer e i lamenti di dolore causati dalle ferite si riducono del 100%.

DEPISTAGGIO

Hai notato che la gente presta attenzione ai rumori più intensi.

Dopo aver riparato un generatore per almeno 3 secondi, ti verrà evidenziato da un’aura gialla. Il generatore rimarrà evidenziato finchè non lo ripari del tutto, ne ripari un altro o entri in un armadietto.

Entrare in un armadietto fa partire una notifica sonora per il killer dal generatore evidenziato. Depistaggio può essere attivato solo una volta ogni 100 secondi.

PER IL POPOLO

Metti a repentaglio la tua vita per il bene degli altri. Per il popolo è attiva solo mentre la salute è al massimo.

Premi il pulsante abilità attiva quando curi un altro sopravvissuto senza kit medico per farlo passare immediatamente dallo stato di vita a quello di ferito, o da ferito a sano.
Diventi ferito e ricevi l’effetto di Sconforto per 110 secondi. Diventi l’ossessione.

Equipaggiandoti con questa competenza riduci le probabilità di diventare l’ossessione del killer all’inizio della prova.

L’Araldo di Morte – Perk

MECCANICO

Hai orecchio per gli ingranaggi ben oleati. Dopo aver colpito un sopravvissuto 2 volte con il tuo attacco base, Meccanico si attiva per 35 secondi.
Ogni volta che un sopravvissuto completa un test abilità buono o eccellente durante una riparazione, il generatore verrà evidenziato da un’aura gialla per tutto il tempo della riparazione.

DISPOSITIVO DELL’UOMO MORTO

Diventi ossessionato da uno dei sopravvissuti. Dopo aver appeso al gancio l’ossessione, Dispositivo dell’uomo morto si attiva per i 35 secondi successivi.

Una volta attivo, il sopravvissuto che smette di riparare un generatore prima del completamento fa si che l’entità blocchi il generatore fino alla fine dell’effetto di Dispositivo dell’uomo morto.
I generatori interessati verranno evidenziati da un’aura bianca. Il killer può diventare ossessionato da un solo sopravvisuto alla volta.

MALEDIZIONE: CASTIGO

Una maledizione che lascia una scia di distruzione. Chi incrocia il tuo cammino merita di essere punito. I sopravvissuti che purificano un totem spento subiscono l’effetto di ignaro per 35 secondi.

Se viene purificato almeno un totem maledizione, le aure di tutti i sopravvissuti vengono rivelate per 10 secondi.

×





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: