NOVITA' & AGGIORNAMENTI

Destiny 2 gratis solo tramite Battle.net

img
Nov
03

Sembrerà strano ma non lo è, Battle.net regala una copia di Destiny 2 a tutti i giocatori nuovi e vecchi, ovviamente questo regalo vale solo per giocatori che giocano da PC, mentre i consolari dovranno cacciare i soldi per acquistarne una, occhio che non voglio fare nessuna guerra tra console e pc, anche perché lo sanno tutti, il PC è infinitamente migliore e ci sono più possibilità di avere giochi o programmi gratis (legalmente).

Potete ottenere una copia di Destiny 2 dal 2 Novembre al 18 Novembre, dopo di ché anche noi picciisti dovremo cacciare i soldi. Ora che sappiamo quando potremo ottenere una copia di questo bellissimo regalo (standard senza DLC), ora vi spiego cosa dovrete fare per ottenerlo, che ovviamente è una cavolata, ma se non giravo sul sito e cliccare menu a random nemmeno io lo avrei capito, che per di più, altri siti spiegano proprio da far schifo, ora seguite i passaggi sotto.

  • Creare un account sul sito Battle.net o accedere se avete già un account registrato
  • Attivare l’e-mail di registrazione e l’avviso tramite telefono (nuovi e vecchi utenti)
  • Scaricare il client di Battle.net – NON è assolutamente necessario scaricarlo
  • Accedere alla pagina regali dopo aver effettualo l’accesso

Se non sapete cliccare sul link (sotto regali), sappiate che potete raggiungere la pagina regali cliccando sul vostro nome sul sito Battle.net e sotto a impostazioni account troverete i miei regali, entrate in questa pagina e cliccate su “RISCATTA“, così riscatterete il vostro regalo.

Come ho scritto sopra, non è necessario scaricare il client e accedere da li, potete riscattare il vostro regalo anche dal sito, molti siti scrivono che dovete scaricare roba, ma sono cazzate.

You must be logged in to post a comment.

IN QUESTO MOMENTO SONO ONLINE
IN QUESTO MOMENTO SONO OFFLINE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: