Vladislay – Streamer, Grafico & Blogger

Loading...

Register

Blog - 23 Gennaio 2025

DL2 – Lunar Offerings Snake Warrior

Devo mettere il titolo per intero sennò il mio SEO fa casino. Su Dying Light 2 è in corso l’evento Lunar Offerings Snake Warrior.
Di solito non guardo le novità di Dying Light 2 perché come gioco mi ha deluso non poco, ma questa volta voglio portare qualche argomento di questo gioco e come potrei iniziare? Presentando appunto un evento che è in corso in questo momento e finirà il 12 Febbraio.

Come partecipare all’evento.

Non c’è nulla che dovete cacciare per sbloccare questi oggetti, semplicemente dovete giocare e completare gli obiettivi che vi siete dati sul sito di Dying Light 2.

Vi ho anche lasciato il link della pagina dell’evento.

Come ottenere i premi.

Per ottenere questi premi dovete prima di tutto sbloccare i Pilgrim Token e si possono ottenere solamente aumentando di livello con il proprio account sul sito che vi ho segnato sopra, ovviamente dovete registrarvi, effettuare il login, attivare le missioni, collegare gli account e ammazzare gli zombie.

Ogni oggetto come minimo chiede 1 Token, il massimo 40 ma se vi impegnate e non perdete tempo a lamentarvi potete finire la collezione prima che finisca l’evento.

 

Snake Warrior OutfitCosto: 40
Outfit[Leggendario]
Serendipitous Serpent CoinCosto: 1
Charm[Leggendario]
Serpentine SwordCosto: 40
Weapon[Leggendario]
Snake Warrior's BracersCosto: 20
Bracers[Leggendario]
Snake Warrior's GlovesCosto: 12
Glovers[Leggendario]
Snake Warrior's BootsCosto: 12
Footwear[Leggendario]
Snake Warrior's PantsCosto: 12
Trousers[Leggendario]
Snake Warrior's JacketCosto: 20
Torso[Leggendario]
Snake Warrior's HelmetCosto: 20
Headgear[Leggendario]
Post-Apo Dragon Warrior OutfitCosto: 30
Outfit[Leggendario]
Raging DragonCosto: 25
Weapon[ ]
Ancestral DragonCosto: 25
Weapon[ ]
Azure-edged Dragon MaskCosto: 10
Headgear[Leggendario]
Lunar Rabbit MaskCosto: 5
Headgear[ ]