Dove trovare gli screenshot di Steam?

 AVVISI

Dove trovare gli screenshot di Steam?

Questa è una di quelle domande che mi rivolgo sempre quando premo F12 mentre gioco, e quando provo a cercarlo sempre da solo non riesco mai a trovarli. Per fortuna esiste internet e la gente buona che fa i tutorial anche su questo. Come i miei simili anche io farò una cosa buona, vi spiegherò appunto come trovare gli screenshot.

Abbiamo due percorsi dove potremmo trovarli, il primo è quello più facile ed è a prova di pigrone, il secondo è quello un pochettino più scassaolive. Ora ve li spiegherò entrambi e tenete a mente quello che vi scrivo, anche perché questo tutorial servirà anche a me, visto che devo andare sempre su internet.

  1. Fate un screenshot premendo f12 (o quello che avete scelto), uscite dal gioco e attendente che vi si attivi un Gestore degli screenshot. Cliccate su “visualizza sul disco”.
  2. Seguite questo percorso “\Steam\userdata\874802115\760\remote\489830\screenshots

Nel secondo punto non ho voluto mettere il percorso disco, visto che può essere diverso. Occhio anche ai numeri dopo userdata, spero che siano uguali a tutti, nel dubbio tenete a mente “760” e remote, poi dovrete solo cercare screenshots e il gioco è fatto. Complimenti, ora sai dove trovare gli screenshot come me!

 

You must be logged in to post a comment.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: