NOVITA' & AGGIORNAMENTI

Dragon’s Dogma

img
Set
04
  • Gameplay
  • Difficoltà
  • Effetti
  • Grafica
  • Storia

Dragon’s Dogma insieme all’espansione Dark Arisen mi hanno letteralmente lasciato a bocca aperta, un open world ricco di nemici, ambientazioni, oggetti, armi e personaggi stravaganti, oltre ai soliti NPC e pedine che ti scassano la minchia ogni secondo con dialoghi inutili e continui, ma questo problema ce l’hanno tutti i videogiochi, anche se in Dragon’s Dogma si può bypassare senza tanti problemi perché all’interno del gioco tu puoi organizzare il comportamento delle tue pedine.

Le pedine

Le pedine non sono altro che tuoi aiutanti o schiavi, che ti aiuteranno per tutta la durata del viaggio, e devo dire che sono molto utili nel combattimento. Se avere una pedina non bastasse puoi assoldarne altri, ne puoi trovare in quantità nelle città, per la strada e anche nel multiplayer, esatto, puoi assoldare pedine di altri giocatori, se giocato a Dragon’s Dogma su Steam o PC in generale, vi consiglio di assoldare la mia pedina che vi shotterà tutti i nemici, ma poi così non ci sarebbe divertimento.

La storia

Un bel giorno un drago si risveglia e si dirige nel tuo villaggio e fa secco un bel po’ di persone, anche se in preda al panico lo attacchi, dopo una feroce battaglia che dura si e no 10 secondi il drago si accorge di esser stato infilzato da una spada, che a quanto pare non gli ha fatto per niente male, in compenso ti da il potere degli Arisen coloro che controllano le pedine e la faglia, per donarti questo potere ti strappa letteralmente il cuore dal petto.
Ovviamente il tuo compito è quello di recuperare il tuo cuore facendoti aiutare dalle pedine, ma durante il viaggio dovrai scontrarti con vecchi pazzoidi, nemici che si credono degli dei, mostri alati, zombie e persone che non hanno nulla da fare (letteralmente).
Dovrai anche scoprire cosa si nasconde dietro il potere del Re e dopo dovrai viaggiare per i piani dell’inferno fino a scontrarti con…


IN QUESTO MOMENTO SONO ONLINE
IN QUESTO MOMENTO SONO OFFLINE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: