Epic Games: AER Memories of Old & Stranger Things 3 Gratis

Home » Game Zone » Epic Games: AER Memories of Old & Stranger Things 3 Gratis
 Annunci

Non immaginate la felicità che mi pervade quando leggo la parola, GRATIS! Anche questa settimana Epic Games ci delizia con due giochi gratis, personalmente non li ho mai provati anche se penso che lo farò. I giochi in questione sono AER Memories of Old e Stranger Things 3. Ora andiamo a vedere cosa trattano questi due giochi.

Stranger Things 3
AER Memories of Old
Proprio come nella serie, il gioco di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: Il Gioco. Gli appassionati potranno formare delle squadre di due giocatori per esplorare il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere i cattivi del Sottosopra nei panni di uno dei dodici personaggi dell’amata serie. Trasformati in uccello ed esplora un fantastico mondo fatto di isole volanti. Avventurati tra le antiche rovine perdute, dove ogni passo ti condurrà sempre più vicino alla fine del mondo.

I giochi in questione saranno gratis fino al 02 luglio, poi diventeranno di nuovo a pagamento, in questo momento sento che gli sviluppatori e gli editori ritornino a respirare. Comunque sia, come si riscatta il gioco? Semplicissimo, seguite questi passaggi e non vi preoccupate.

  • Accedere al cliente Epic Games o Registrate un account e poi fate l’accesso
  • Andate su Negozio e cercate “Giochi gratis”
  • Cliccate sul gioco che vi interessa
  • Cliccate su “ottieni” o quello che è… e confermate il tutto

I prossimi giochi che hanno messo in lista i nostri amiconi di Epic Games sono: Conan Exiles e Hue che saranno disponibili gratuitamente dal 02 luglio, lo stesso giorno di quando questi due ritorneranno a pagamento.

Hit enter to search or ESC to close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: