Finalmente qualcosa di serio, shorte.st paga veramente!

 AVVISI
  • Finalmente è disponibile la NUOVA pagina per la Grafica Personale.
  • -
  • Il forum è sempre disponibile per chiacchiere di qualsiasi tipo!
  • -
  • Se il sito viene considerato non completamente sicuro non fateci caso, la causa di questo problema sono le immagini dei riconoscimenti di Net-Parade. Infatti questo problema è presente solo sulla home
  • -

Finalmente qualcosa di serio, shorte.st paga veramente!

In passato ho provato vari siti di abbreviazioni link che ti permettevano di guadagnare qualche soldo proprio in base a questi click sui link, ero sempre scettico, e alla fine non ho mai guadagnato nulla. Per fortuna ho cominciato a utilizzare shorte.st che anche se non faccio molti click con link, almeno posso utilizzare il loro “mining”.

Non ho mai pubblicizzato sistemi di guadagno che non funzionassero, non è nel mio stile creare titoli e argomenti simili come qualcuno di mia conoscenza, e magari sistemi che non funzionano o che hanno smesso di funzionare, senza nemmeno lasciare una nota del tipo, questo sistema fa schifo.

Su shorte.st oltre ad accorciare i link e guadagnare qualcosa sui click, puoi usare anche la loro applicazione per il mining, occhio però, che vi sfrutterà parecchia CPU e GPU. Di solito va fatto su un pc che non utilizzate, però, per fortuna questo programma è capace di capire in che modo utilizzate il pc, se state giocando, se state lavorando o se state guardando un film. Potete anche chiedere al programma di non usare GPU o di non usare la CPU, però in quel caso il mining vi farà guadagnare poco.

Il programma avviato non…

  • overclocca la CPU o la GPU
  • non appesantisce il computer quando si gioca, ma qualche volta potrebbe scattare
  • non è un virus, qualche antivirus potrebbe pensare che lo sia, ma voi mettetelo nella lista delle esclusioni

Cosi compare la nostra applicazione, ovviamente non guadagnerete 5 dollari al giorno, ma sarà mensile, nel mio caso dovrei fare 11 dollari al mese, se tengo il pc acceso fin quando non faccio 0,40 centesimi al giorno.

Visto che il bitcoint è una valuta che cambia valore di continuo, la somma potrebbe variare in qualsiasi momento, per questo, conviene creare un pool di persone che collaborino per fare più soldi in modo da guadagnarci un po’ tutti, ovviamente va fatto solo con persone di cui ti fidi.

Il 10/07 ho ricevuto il mio primo pagamento sperimentale da parte di shorte.st, sperimentale in che senso, nel senso che non sapevo se realmente mi avrebbero pagato o meno. Una volta raggiunto i 5 dollari che sarebbe il minimo per ricevere soldi su PayPal, ho deciso di aspettare e vedere se avrebbero fatto sul serio. Se mi avessero pagato qualche minuto prima che comprassi Monkey Island su IG, avrei potuto acquistare Fallout 4 GOTY. Comunque alla fine la cosa importante è che sia risultato affidabile shorte.st.

Se avete intenzione di utilizzarlo anche voi, potete iscrivervi al sito anche cliccando sul banner qui sotto, se lo fate mi farete ottenere un 5% di quello che riceverete dal mining (ovviamente non toglierà nulla a voi).

Potete anche semplicemente iscrivervi a shorte.st per utilizzare il coso per abbreviare i link e guadagnare con i click.

<—- Questo banner è per il mining

 

 

<—- Questo banner è per registrarvi al sito, è un link referral.

 

 

Shorte.st lo utilizzo anche per i link delle puntante degli anime, quindi per cortesia, e se volete, disattivate adblock per i servizi offerti dal sito. Prima che mi dimentichi e già lo stavo facendo, vi mostro anche una testimonianza che mi hanno pagato realmente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: