Vladislay – Streamer, Grafico & Blogger

Loading...

Register

Promozione - 4 Marzo 2025

Fragpunk – Piattaforme, data di rilascio e altro

Fragpunk finalmente sta arrivando e non vedo l’ora di poterlo provare di nuovo e se tutto va bene, poterlo trasmettere su Twitch e altre piattaforme multistream (kick, tiktok o youtube).

Fragpunk in breve

In breve Fragpunk è un FPS 5vs5 basato sull’uso delle carte che possono cambiare l’esito di una partita o semplicemente per far abbassare la sanità mentale degli avversari o degli alleati, ovviamente non ci dimentichiamo della scelta dei personaggi e le loro abilità.

Data di rilascio e Piattaforme

Il gioco verrà rilasciato per le piattaforme:

Regione, data e orario di rilascio:

  • West Coast USA – 6 Marzo 2025 – 4 PM PST
  • East Coast USA – 6 Marzo 2025 – 7 PM EST.
  • United Kingdom – 7 Marzo 2025 – 12 AM BST.
  • Central Europe – 7 Marzo 2025 – 9 AM JST.
  • Japan – 7 Marzo 2025 – 1 AM CEST.
  • Australia 7 Marzo 2025 – 11 AM AEDT.

Cross-Platform?

Il cross-platform ci sarà. Non ho altro da dire.

In conclusione.

Ho avuto modo di provare Fragpunk durante una delle fasi di Closed Beta e devo dire che mi ha divertito abbastanza da pensare di poterlo giocare più spesso di quanto non abbia fatto con VALORANT che non è male come gioco, ma ha dei difetti che fanno bestemmiare anche i santi.

Durante la fase CB ho provato alcune modalità di gioco, esplorato delle funzioni sia in partita PvP e Poligono e ho esplorato un po’ l’HUB di gioco.
Ho trovato delle cose interessanti e funzioni che mi interessano visto che spesso ho la mania di guardar giocare altre persone direttamente in gioco. Infatti su Fragpunk c’è la funzione che puoi vedere le vecchie partite (non in diretta) di altri giocatori senza dover seguire per forza quel giocatore.

I personaggi purtroppo sono una scopiazzatura assurda di altri giochi e anche i personaggi hanno una certa somiglianza.

Poiché era una fase CB non posso dare una valutazione completa di un gioco. Però mi piace per quel poco che ho visto e se tutto va bene potrei creare una sessione dedicata al gioco su questa parte di sito e non sulla WikiGames, come sto facendo per VALORANT.