ULTIMI AGGIORNAMENTI:

Competenze

COMPETENZE SOPRAVVISSUTI
ICONA COMPETENZA DESCRIZIONE PERSONAGGIO
Sensazione Tenebrosa Sblocca il potenziale di lettura dell’aura. Ogni volta che uno dei Generatori viene attivato, l’aura del killer ti verrà rivelata per 5 secondi.
Quando l’ultimo generatore viene attivato, l’aura del killer ti verrà rivelata per 5/7/10 secondi.
Dèjà Vu Sblocca il potenziale di capacità di lettura dell’aura. La paranoia insieme alla tua paura di fallire ti aiutano ad impedire di fare gli stessi errori.
Le Aure di 3 Generatori vicini l’uno all’altro ti vengono rivelati per 30/45/60 secondi.
Se hai in mano una Mappa  in grado di individuare i Generatori , quelli rivelati da Déjà Vu verranno aggiunti alla mappa.
Speranza Le probabilità crescenti di successo nella fuga ti riempiono di speranza e ti mettono le ali ai piedi. La tua Velocità di Movimento aumenta del 5/6/7 % non appena i Cancelli d’Uscita  vengono alimentati per 120 secondi.
Parentela Sblocca il potenziale di lettura dell’Aura. Mentre sei appeso al gancio verranno rivelate, a te e agli altri sopravvissuti, le aure di tutti i sopravvissuti. Inoltre verrà mostrata anche l’aura del killer, se si trova in un raggio di 8/12/16 metri dal gancio.
Corsa Leggera La tua corsa, lieve e attenuata, rende le tue tracce più difficili da seguire. Le impronte dei tuoi passi restano visibili 1/2/3 secondi in meno del normale.
Non si Abbandona Nessuno É impensabile lasciarsi qualcuno alle spalle. Una volta che i Cancelli d’Uscita  sono alimentati, ottieni il 50/75/100 % di Punti Sangue  in più per azioni nella categoria Altruismo e un aumento della loro velocità di esecuzione del 4/8/12 %.
Istinto del Predatore Sblocca il potenziale dell’abilità di lettura dell’Aura. Ti vengono rivelate le Aure  delle Casse ‘ in un raggio di . Aumenta la probabilità di trovare migliori Oggetti  nelle Casse.
Premonizione Hai l’innegabile capacità di percepire il pericolo. Ottieni un avvertimento sonoro quando guardi in direzione del killer in un cono di 45 gradi con un raggio di 12/24/36 metri. Ogni volta che viene attivata, la Premonizione ha un tempo di ricarica di 60/45/30 secondi. La Premonizione prevale su qualunque abilità furtiva del Killer.
Determinazione Mantieni la motivazione nelle situazioni disperate. Conferisce il 3/6/9 % di velocità addizionale di riparazione, sabotaggio, guarigione e ricerca quando sei Ferito .
Carne Sfuggente Hai sviluppato un modo efficiente per fuggire dalla Trappole per Orsi  e dai Ganci . Conferisce 1/2/3 tentativi in più di sfuggire al gancio. Le probabilità di liberarsi dalle trappole per orsi sono aumentate del 15/20/25 %.
Piccole Prede Hai l’innegabile capacità di percepire il pericolo. Ottieni un avvertimento sonoro quando guardi in direzione delle Trappole e dei Totem del Killer in un cono di 45 gradi entro un raggio di 8/10/12 metri. Ogni volta che viene attivata, Piccole Prede ha un tempo di ricarica di 15/12/10 secondi.

Funziona solo con le trappole piazzate dai Killer.

Brivido di Paura Un innaturale formicolio ti mette in guardia da una morte imminente. Ricevi un avviso se il killer guarda direttamente nella tua direzione in un raggio di 12/24/36 metri. Quando Brivido di Paura è attivo, le probabilità di attivare un Test Abilità  vengono incrementate del 10% con aree di successo ridotte del 10% e la tua velocità di riparazione, sabotaggio e guarigione aumenta del 2/4/6 %.
Dimmi che non sta succedendo per davvero In condizioni di stress estremo le tue prestazioni sono massime. Le aree dei Test Abilità  perfetti riparando, curando e sabotando diventano il 10/20/30 % più grandi quando sei ferito.
Ce la faremo Aiutare gli altri fa bene al tuo morale. Per ogni sopravvissuto che salvi da un gancio, ottieni un aumento alla velocità di guarigione del 25/50/100 %, fino ad un massimo del 100% per 30/60/90 secondi.
Legame Sblocca il potenziale dell’abilità di lettura dell’aura. Le Aure  alleate ti sono rivelate quando sono in un raggio di 20/28/36 metri.
Unico a Dwight Fairfield fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Mettiti alla Prova Ricevi un bonus alla velocità di riparazione del 10% quando altri sopravvissuti si trovano in un raggio di 4 metri.
Inoltre ottieni il 50/75/100 % di punti sangue in più per le azioni cooperative.
I sopravvissuti possono subire un solo effetto di Mettiti alla Prova alla volta.

Unico a Dwight Fairfield fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Leader Sei capace di organizzare un team per cooperare. Aumenta la velocità delle azioni di guarigione, sabotaggio, sgancio, purificazione, apertura delle porte e ricerca nella casse del 15/20/25 % quando gli altri sopravvissuti si trovano in un raggio di 8 metri. L’effetto della competenza durerà per 15/20/25 secondi dopo che il proprietario avrà abbandonato il raggio d’azione.
Unico a Dwight Fairfield fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Veloce e Silenzioso Non fai così tanto rumore come gli altri quando scavalchi velocemente gli ostacoli o ti nascondi negli Armadietti . Scavalcare o nascondersi riduce l’aura di rilevamento del 100%. Questo effetto può essere attivato solo una volta ogni 30/25/20 secondi.
Unico a Meg Thomas fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Innesca Sprint Quando inizi a correre, comincia una sprint al 150% della tua normale Velocità di Movimento per un massimo di 3 secondi.
Causa Sfinimento  per 60/50/40 secondi.
Unico a Meg Thomas fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Adrenalina Sei alimentato da un’energia inaspettata quando sei sul punto di scappare. Guarisci istantaneamente uno stato di salute e scatta con uno sprint del 150% della normale velocità per 5 secondi quando i Cancelli d’Uscita sono alimentati.
Adrenalina è in attesa se l’abilità è disabilitata nel momento in cui avrebbe dovuto aver effetto (appeso), e sarà attivata nel momento in cui potrà farlo.
Adrenalina ti sveglierà se sei addormentato quando si attiva.
Adrenalina ignora Sfinimento.
Causa Sfinimento  per 60/50/40 secondi.
Unico a Meg Thomas fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Empatia Sblocca il potenziale dell’abilità di lettura dell’aura. L’Aura  degli alleati feriti o morenti ti è rivelata quando sei in un raggio di 64/96/128 metri. Empatia non rivela l’aura degli alleati quando sono a contatto diretto con il Killer.
Unico a Claudette Morel fino a Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Conoscenze Botaniche Trasformi le piante trovate attorno al campo base in preparati che rallentano il sanguinamento. La velocità di guarigione e l’efficienza dei Kit Medici  è aumentata del 11/22/33 %.
Unico a Claudette Morel fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Cura di Sè Sblocca l’abilità dell’auto cura senza Kit Medico per le Emergenze  al 50% della normale velocità di guarigione. Aumenta l’efficacia dei Kit Medici del 10/15/20 %.
Unico a Claudette Morel fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Volontà di Ferro Sei capace di concentrarti ed entrare in uno stato meditativo per intorpidire un po’ il dolore. I gemiti di dolore causati dalle ferite diminuiscono del 50/75/100 % in qualsiasi momento.
Unico a Jake Park fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Spirito Calmo Gli animali sembrano fidarsi di te, mantenendo spesso la calma in tua presenza. Riduce le probabilitá di allertare i Corvi del 80/90/100 %.
Il tuo spirito calmo può farti resistere al bisogno di urlare a causa della Pazzia, di un Intossicazione e/o di una Ferita.
Unico a Jake Park fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Sabotatore Sblocca l’abilità di sabotaggio senza una Cassetta degli Attrezzi al 50 % della normale velocità di sabotaggio. Il tempo di guasto di trappole e ganci sabotati aumenta di 10/20/30 %.
Unico a Jake Park fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Atterraggio Bilanciato Quando Atterraggio Bilanciato è attivo, gli effetti di barcollamento dopo i lunghi salti vengono ridotti del 50/75/75 %.
Solo Livello III: Quando atterri si innesca uno sprint al 150% della tua normale Velocità di Movimento per 3 secondi se non sei in sfinimento.
Causa Sfinimento per 40 secondi.
Unico a Nea Karlsson fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Evasione Urbana Anni a scappare dalla polizia ti hanno insegnato un paio di cose. La tua Velocità di Movimento quando sei accovacciata è aumentata del 90/95/100 %.
Unico a Nea Karlsson fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Saper Stare al Mondo Le lunghe notti passate fuori ti hanno insegnato a sfruttare tutto quello che hai. Riduce il decadimento degli Oggetti per te e i tuoi alleati entro 8 metri del 10/12/15 %. L’effetto della competenza durerà per 15 secondi dopo che il proprietario avrà abbandonato il raggio d’azione.
Unico a Nea Karlsson fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Unico Sopravvissuto Man mano che i tuoi amici cadono per mano del killer, ti ritrovi isolato e le abilità di lettura dell’Aura del killer nei tuoi confronti sono annebbiate.
Il killer non può leggere la tua aura in un raggio massimo di:
  • 20/24/28 metri per ogni Sopravvissuto ucciso o sacrificato.
  • Aumenta la tua probabilità di diventare l’ossessione del killer.

Una sola ossessione per partita.
Unico a Laurie Strode fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.

Oggetto dell’Ossessione Se sei l’Ossessione del killer e guardi nella sua direzione, il vostro legame rivelerà le Aure di entrambi. Questo effetto si applica solo se sei fuori dal Raggio di Terrore del Killer, fino a un raggio massimo di 56/64/72 metri. Altrimenti, si applica fino ad un raggio massimo di 44/56/64 metri.
Aumenta le tue probabilità di diventare l’ossessione del killer. Una sola ossessione per partita.
Unico a Laurie Strode fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Colpo Decisivo Con qualsiasi cosa ti capiti in mano, accoltelli il tuo aggressore con l’obiettivo di scappare.
Dopo essere stato sganciato o dopo esserti sganciato da solo, Colpo Decisivo si attiverà e rimarrà utilizzabile per 40/50/60 secondi. Mentre Colpo Decisivo è attivo e vieni afferrato dal killer, esegui correttamente un Test Abilità per sfuggire dalla presa del Killer e stordirlo per 3 secondi.
  • Effettuare il test abilità con successo o fallirlo disattiverà la competenza.
  • Stordire il killer con successo ti renderà l’ossessione.
  • Solo un Ossessione per partita.

Unico a Laurie Strode fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.

Carte Scoperte Rafforza la potenza dell’abilità di lettura dell’Aura tuo e della tua squadra.
  • Aumenta il raggio di lettura di 4/6/8 metri.

Unico a Ace Visconti‎‎ fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.

Alza la Posta Tutto andrà bene; te lo senti. La tua sicurezza rafforza il sentimento di speranza di coloro che ti circondano.
Per ogni sopravvissuto ancora in vita, conferisce un 1/2/3 % di bonus alla speranza di tutti i sopravvissuti rimanenti.
Unico a Ace Visconti‎‎ fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Asso nella Manica La Dea Bendata sembra sempre generosa con te. Recuperando un Oggetto da una Cassa  esiste il 100% di probabilità che un Accessorio di rarità Molto Rara o inferiore vi sia collegato.
Esiste il 10/25/50 % di probabilità di trovare un secondo accessorio di rarità Non Comune o inferiore.
Unico a Ace Visconti‎‎ fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Ultima Speranza Finirai il lavoro… Non importa il suo costo. Se sei l’ultimo sopravvissuto rimasto nella prova, per ogni Generatore rimasto da riparare ottieni un aumento di velocità del 19/22/25 %.
Unico a William Overbeck fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Tempo Prezioso Sei alimentato con un’energia inaspettata quando salvi un alleato dal gancio all’interno del Raggio di Terrore del Killer. Una volta per match, per 15 secondi dopo aver liberato un sopravvissuto dal gancio nel raggio di terrore del killer, ogni colpo che potrebbe mettere la persona salvata dal gancio in Stato di Fin di Vita, attiverà invece lo Stato Ferita Profonda. Il Sopravvissuto avrà 10/15/20 secondi per guarire.
Se il Sopravvissuto sganciato subisce danni durante il timer di dissanguamento o se il timer termina, il Sopravvissuto sganciato verrà messo automaticamente nello Stato di Fin di Vita.
Unico a William Overbeck fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Volontà d’Acciaio Le vecchie battaglie ti hanno insegnato un paio di cose sulla sopravvivenza. Concede l’abilità di curarti completamente dallo Stato di Fin di Vita una volta per partita. Aumenta la velocità di recupero del 15/20/25 %.
Unico a William Overbeck fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Tecnico I tuoi sensi sopraffini sono in estrema allerta. Quando il Killer esegue un’azione di rottura, puoi vedere la sua Aura per 3/4/5 secondi.
Unico a Feng Min fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Agilità Dopo un salto, ricevi uno sprint al 150% della tua normale velocità di corsa per un massimo di 3 secondi.
Causa Sfinimento per 60/50/40 secondi.
Unico a Feng Min fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Allerta I tuoi sensi sopraffini sono in estrema allerta. Quando il Killer esegue un’azione di rottura, puoi vedere la sua Aura per 3/4/5 secondi.
Unico a Feng Min fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Vivremo per Sempre I tuoi pochi amici meritano la migliore protezione. Ogni volta che salvi o prendi un colpo per proteggere un sopravvissuto, guadagni un bonus del 25% per tutti i guadagni di punti sangue, fino ad accumulare un massimo del 50/75/100 %.
I Punti Sangue bonus vengono conferiti solo dopo la prova.
Unico a David King fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Morto Stecchito Tu si che sai come prendere un colpo. Quando sei ferito, usa la tua riserva di adrenalina per spingerti rapidamente in avanti ed evitare danni. Premi il pulsante Abilità Attiva per eseguire uno scatto in avanti. Durante lo scatto, eviti qualsiasi danno.
Causa Sfinimento per 60/50/40 secondi.
Unico a David King fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Nessuna Bega Subisci lo stato di Sconforto per la durata della prova. Il tuo sangue denso si coagula praticamente all’istante. Non puoi curarti o essere curato. Non lasci macchie di sangue. I gemiti di dolore causati dalle ferite sono ridotti del 0/25/50 % in qualsiasi momento. Dà la possibilità di recuperare completamente dallo stato in fin di vita.
Unico a David King fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Sveglia! Sblocca il potenziale di capacità di lettura dell’aura. Quando tutti i Generatori vengono attivati, potrai vedere i Cancelli d’Uscita d’uscita in un raggio di 128 metri. Quando apri i cancelli d’uscita, la tua Aura viene rivelata agli altri sopravvissuti in un raggio di 128 metri.
Quando Sveglia! è attiva, apri i Cancelli d’Uscita più velocemente del 5/10/15 %.
Unico a Quentin Smith fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Farmacia Hai un vero talento nel trovare medicinali. La ricerca nelle Casse è più veloce del 40/60/80 %.
Inoltre i rumori causati dalla ricerca insieme alla distanza alla quale si possono sentire sono ridotti di 8 metri.
Farmacia garantisce un Kit Medico per le Emergenze alla tua prima ricerca in una cassa completata.
Unico a Quentin Smith fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Veglia Nelle situazioni disperate ti preoccupi per i tuoi amici. Tu e i tuoi alleati entro un raggio di 8 metri vi riprendete più velocemente del da Sfinimento, Emorragia, Lacerazione, Rallentamento e Accecamento che alterano lo Stato. L’effetto della competenza durerà per 15 secondi dopo che il proprietario avrà abbandonato il raggio d’azione
Unico a Quentin Smith fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Tenacia Niente può fermarti. La tua feroce tenacia nelle situazioni disperate ti consente di strisciare il 30/40/50 % più rapidamente e di recuperare allo stesso tempo.
Unico a David Tapp fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Intuizione del Detective Sblocca il potenziale di capacità di lettura dell’aura. Quando completi un generatore, le Aure di Generatori, Casse e Totem entro 32/48/64 metri ti vengono rivelate per 5 secondi.
Se hai in mano una Mappa in grado di individuare obiettivi, i Generatori rivelati dall’Intuizione del Detective vengono aggiunti alla mappa.
Unico a David Tapp fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Sotto Controllo Avvicinarti al Killer riempie la tua determinazione. Per ogni 15 secondi trascorsi all’interno del Raggio di Terrore del Killer e non in un inseguimento, ottieni un Token fino a un massimo di 2/3/4 Token.
Quando Sotto Controllo presenta almeno 1 Token, i Test Abilità buoni saranno considerati Test Abilità ottimi e consumeranno 1 Token.
Unico a David Tapp fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Balla con Me Quando scavalchi velocemente una finestra o esci da un Armadietto in corsa, non lasci graffi sul terreno per 3 secondi.
Balla con Me ha un tempo di recupero di 60/50/40 secondi.
Unica a Kate Denson fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Momenti Propizi Sblocca il potenziale di lettura dell’aura. L’Aura di Bancali e salti ti è rivelata entro un raggio di 20 metri.
Momenti Propizi ha un tempo di ricarica di 60/50/40 secondi quando salti o fai cadere un bancale durante un inseguimento.
Unica a Kate Denson fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Perdi le Staffe Sei un combattente e fai di tutto pur di scappare dalla presa dell’ avversario.
Gli effetti dei tuoi tentativi di divincolamento dal killer sono aumentati del 25/50/75 %.
Oscuri l’abilità del killer di vedere l’Aura dei ganci entro 10/12/14 metri.
Unica a Kate Denson fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Sopravvissuti.
Diversivo Competenza Attivabile. Stare nel Raggio di Terrore del killer quando non sei inseguito per 45 secondi attiva la competenza.
  • Una volta che la competenza è attiva, premi il tasto Abilità Attiva mentre sei accucciato e fermo per tirare un sassolino, il quale crea un forte rumore per il killer a una distanza di 10/15/20 metri.
  • La competenza si disattiva dopo essere stata utilizzata.

Unica ad Adam Francis fino a Livello 30, dopodiché la versione insegnabile potrà essere insegnata agli altri Sopravvissuti.

Liberazione Dopo aver salvato in sicurezza un altro sopravvissuto da un gancio, la Competenza si attiva.
Ora hai il 100 % di probabilità di sganciarti da solo dal gancio.
Una Liberazione avvenuta da un Gancio fa scattare lo Status d’Effetto Sconforto per 100/80/60 secondi.
Unica ad Adam Francis fino a Livello 35, dopodiché potrà essere trovata la versione insegnabile per gli altri Sopravvissuti.
Autoapprendimento Inizi la prova con una penalità di progressione del -25 % per i Test Abilità per curare i Sopravvissuti.
Per ogni test abilità completato in una azione di cura, ricevi un token per un massimo di 3/4/5 Token.
Ogni token garantisce un +15 % di progressione bonus per ogni test abilità che ha avuto successo durante un’azione di cura.
Non possono essere effettuati Test Abilità Eccellenti mentre usi Autoapprendimento.
Autoapprendimento non si attiva quando usi un Kit Medico per curarti.
Unica ad Adam Francis fino a Livello 40, dopodiché la versione insegnabile della competenza potrà essere ottenuta per passare la competenza agli altri Sopravvissuti.
Collasso Ogni volta che vieni sganciato da un Gancio (da solo o salvato), il Gancio si rompe e l’Aura del Killer ti viene mostrata per 4/5/6 secondi.
Unica a Jeff Johansen fino al Livello 30, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Sopravvissuti.
Convalescenza Sblocca il potenziale di lettura dell’aura. Vedi l’Aura di ogni sopravvissuto che:
  • Hai salvato dal Gancio o che ti ha salvato dallo stesso.
  • Hai curato o che ti ha curato.

Anche loro vedono la tua aura. Questo vale per 1/2/3 Sopravvissuto(i) con cui esegui queste azioni. Tutti gli effetti della competenza vengono resettati quando il killer ti appende nuovamente.
Unica a Jeff Johansen fino al Livello 35, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Sopravvissuti.

Stravolgimento Inizi la prova con 3 Tokens. Quando la tua Aura dovrebbe essere mostrata al killer, la competenza si attiva e un token viene consumato.
Per i prossimi 6/8/10 secondi mentre la competenza è attiva, la tua aura e i tuoi graffi non verranno mostrati al killer.
Stravolgimento non si attiva quando sei nello Stato di Fin di Vita o sei stato catturato da una trappola.
Unica a Jeff Johansen fino al Livello 40, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Sopravvissuti.
Solidarietà Condividere esperienze dolorose ha il potere di curare.
Curare un altro sopravvissuto cura anche te al 40/45/50 %.
Unica a Jane Romero fino al Livello 30, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Sopravvissuti.
Compostezza Completare obiettivi ti rende più sicuro di te.
Dopo aver completato un Generatore, non lasci segni di graffi per 6/8/10 secondi.
Unica a Jane Romero fino al Livello 35, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Sopravvissuti.
Frontale Quando hai preso una decisione è meglio che nessuno si metta in mezzo.
Dopo essere stato in un Armadietto per 3 secondi, esci dall’armadietto in velocità per stordire il killer per 3 secondi se si trova nel raggio d’azione.
Causa Sfinimento per 60/50/40 secondi.
Non puoi recuperare dallo Sfinimento mentre corri.
Unica a Jane Romero fino al Livello 40, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Sopravvissuti.
COMPETENZE ASSASSINI
ICONA COMPETENZA DESCRIZIONE PERSONAGGIO
Sussurro Amaro Sblocca il potenziale dell’abilità di lettura dell’aura. Ogni volta che uno dei Generatori viene attivato, I Sopravvissuti nel raggio di 16 metri dal generatore attivato ti saranno rivelati per 5 secondi. Quando l’ultimo generatore verrà attivato, le Aure di tutti i Sopravvissuti ti verranno rivelate per 5/7/10 secondi.
Cacciatore di Cervi Sblocca il potenziale dell’abilità di lettura dell’aura. Rivela le Aure dei sopravvissuti in fin di vita in un raggio di 12/24/36 metri.
Inquietante La tua emanazione terrificante colpisce a distanza sovrannaturale. Il tuo Raggio di Terrore è aumentato del 22/24/26 %.
Guadagni il 100% di Punti Sangue in più nella categoria Dissimulazione.
Il bonus in Punti Sangue viene consegnato solo a fine partita.
Insidioso Sblocca l’abilità di furtività. Restando fermo per 4/3/2 secondi, riduci a 0m il tuo Raggio di Terrore e diventi furtivo fino a quando non ti muoverai nuovamente.
Morsa di Ferro La tua potente presa sui sopravvissuti ne rende quasi impossibile la fuga. L’efficacia del divincolamento dei Sopravvissuti è ridotto del 25/50/75 %.
Il tempo per liberarsi dalla presa del killer è aumentato del 4/8/12 %.
M: Nessuno Sfugge alla Morte Una maledizione il cui potere ha origine dalla speranza. Sei spinto dalla forza del tuo Totem quando i sopravvissuti sono sul punto di scappare.
Una volta che i Cancelli d’Uscita sono alimentati, se è presente almeno un Totem nella mappa, questa maledizione è applicata ad esso. Mentre questa maledizione è attiva:
  • Gli attacchi effettuati con successo inducono automaticamente lo Stato di Vulnerabilità.
  • La tua Velocità di Movimento è aumentata del 2/3/4 %.

L’effetto della maledizione persiste finchè il relativo Totem Maledizione è attivo.

M: Il Brivido della Caccia Una maledizione il cui potere ha origine dalla speranza. Le false speranze dei Sopravvissuti ti riempiono di adrenalina e rafforzano i tuoi Totems. Ottieni un token per ogni Totem spento e Totem maledizione rimasto sulla mappa.
  • Ottieni il 16/18/20 % in più di Punti Sangue per ogni token nelle azioni della categoria Cacciatore.
  • La velocità di purificazione dei sopravvissuti è ridotta del 4/5/6 % per ogni token.
  • Ricevi una notifica quando qualcuno inizia ad agire su un Totem Maledizione.

L’effetto della maledizione persiste finchè il relativo Totem Maledizione è attivo.

Reliquiario Mostruoso La tua cura fervente per i ganci situati nel Seminterrato ha suscitato l’interesse dell’Entità. Ai ganci del seminterrato sono conferiti questi bonus:
  • Velocità dell’Entità aumentata del 3/6/9 %.
  • Difficoltà nella fuga dal gancio aumentata del 5/10/15 %.
  • Penalità nei tentativi di fuga falliti aumentata del 3/6/9 %.
Macellaio Approssimativo Sai dove colpire per farli sanguinare. Le ferite inflitte da attacchi sferrati con successo aumentano leggermente/moderatamente/considerevolmente la frequenza di Sanguinamento del sopravvissuto e causa lo stato Emorragia.
Il Sanguinamento e l’effetto Emorragia causati da Macellaio Approssimativo tornano normali quando il Sopravvissuto viene curato.
Spie dalle Tenebre I Corvi di tutto il mondo possono comunicare con te. Per il 100% del tempo, ricevi un indizio visivo dai corvi gracchianti in un raggio di 32/40/48 metri.
Ogni volta che la competenza verrà utilizzata avrà un tempo i ricarica di 5 secondi.
Inarrestabile

Recuperi più velocemente dagli attacchi mancati sferrati con la tua arma principale. Il tempo di ricarica degli attacchi mancati diminuisce del 20/25/30 %.

Sussurri Hai una comprensione rudimentale della voce dell’Entità. Sporadicamente percepisci il sussurro dell’Entita quando sei in un raggio di 48/40/32 metri da un sopravvissuto.
Presenza Inquietante La tua presenza mette grande paura. I Sopravvissuti dentro il tuo Raggio di Terrore hanno il 6/8/10 % di scatenare un Test Abilità quando riparano, guariscono o sabotano.
  • La zona di successo dei Test Abilità é ridotta del 40/50/60 %.

Unico al Cacciatore fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.

Forza Brutale La tua grande forza ti permette di distruggere le difese della tua preda. Distruggi i Bancali e danneggi i Generatori il 10/15/20 % più velocemente.
Unico al Cacciatore fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Agitazione Ti ecciti all’idea di appendere le tue prede al gancio. Aumenta la Velocità di Movimento mentre trasporti i corpi del 6/12/18 %. Mentre trasporti un corpo, il tuo Raggio di Terrore è aumentato di 6/8/12 metri.
Unico al Cacciatore fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Predatore La tua acuta abilità di individuazione ti permette di seguire le tracce per un periodo più lungo. Le impronte lasciate dai Sopravvissuti saranno generate leggermente/moderatamente/considerevolmente più vicine le une alle altre.
Unico allo Spettro fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Segugio Come un cane da caccia, fiuti le tracce di sangue da grande distanza. I segni di sangue fresco sono considerevolmente più visibili del normale, e possono essere visti 2/3/4 secondi in più del normale.
Unico allo Spettro fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Nato per le Tenebre Hai una maggiore visione nella notte. La tua visuale è di 8/12/15 gradi più ampia del normale.
Non è cumulabile con altre competenze che aumentano il campo visivo.
Unico allo Spettro fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers..
Resistente Sei resistente al dolore. Il recupero dello stordimento è più veloce del 50/60/75 %.
Unico al Mandriano fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Resistente alla Luce Diversamente dalle altre creature della nebbia, ti sei adattato alla luce. La resistenza all’accecamento è aumentata del 20/40/60 %. Il recupero dalla cecità è più veloce del 50%.
Unico al Mandriano fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Mastro Ferraio Quando un Generatore viene riparato al 85 %, ricevi una notifica audio ed il tuo Raggio di Terrore viene ridotto a 0 metri per 8/10/12 secondi.
Unico al Mandriano fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Stridore Il respiro dei sopravvissuti feriti é del 25/50/50 % più forte. Il respiro regolare dei sopravvissuti é piú forte del 0/0/25 %.
Unico allInfermiera fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Tanatofobia Il loro coraggio scompare quando ricordano la loro mortalità.
Per ogni Sopravvissuto Ferito, in Stato di Fin di Vita o agganciato, tutti i Sopravvissuti ricevono una penalità alla velocità d’azione del 3/3,5/4 % fino ad un massimo del 12/14/16 %.
Unico all’Infermiera fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Vocazione di un’Infermiera Sblocca il potenziale dell’abilità di lettura dell’aura. L’ Aura dei sopravvissuti che vengono curati ti è rivelata quando sei in un raggio di 20/24/28 metri.
Unico all’Infermiera fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Conserva il Meglio per la Fine Diventi Ossessionato da uno dei sopravvissuti. Guadagni un Token per ogni colpo eseguito con successo su chiunque non sia l’ Ossessione. Ogni Token garantisce un riduzione del tempo di carica dagli attacchi mancati cumulabile del 5 %. Puoi guadagnare fino a 8 Token.
Attaccare la tua Ossessione ti farà perdere 4/3/2 Token. Non puoi più ottenere Token se la tua Ossessione è sacrificata o uccisa.
Solo una Ossessione per partita.
Unico all’Ombra fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Gioca con il tuo Cibo Diventi Ossessionato da uno dei sopravvissuti. Ogni volta che insegui la tua Ossessione e la lasci scappare, ricevi un gettone fino al massimo di 3 gettoni. Ogni gettone aumenta la tua Velocità di Movimento del 3/4/5 %. Ogni azione offensiva consuma un gettone.
Una sola Ossessione per partita.
Unico all’Ombra fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Luce Morente Diventi Ossessionato da uno dei sopravvissuti. La velocità delle azioni altruistiche della tua Ossessione aumenta del 38/44/50 %. Quando l’Ossessione è uccisa o sacrificata, tutti gli altri ricevono una penalità del 19/22/25 % alla velocità di riparazione, cura e sabotaggio.
Una sola Ossessione per partita.
Unico all’Ombra fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
M: Il Terzo Sigillo Una maledizione che blocca l’abilità di lettura dell’aura. Colpendo un Sopravvissuti mentre il Totem Maledizione è attivo viene ridotta l’efficacia della sua abilità di lettura dell’aura del 100%. Questo effetto si applica agli ultimi 2/3/4 Sopravvissuti sopravvissuti colpiti.
L’effetto della maledizione persiste finchè il relativo Totem Maledizione è attivo.
Unico alla Strega fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
M: Rovina Una maledizione che riduce le abilità dei Sopravvissuti nella riparazione dei Generatori. Tutti i sopravvissuti sono affetti da Rovina, i Test Abilità buoni fanno scendere del 3/4/5 % i progressi del generatore, mentre i Test Abilità eccellenti aumentano dello 0% i progressi del generatore.
L’effetto della maledizione persiste finchè il relativo Totem Maledizione è attivo.
Unico alla Strega fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
M: Divora Speranza

Una maledizione il cui potere ha origine dalla speranza. La falsa speranza dei sopravvissuti ti alimenta.
Quando un sopravvissuto viene salvato da un gancio ad almeno 24 metri di distanza, Divora Speranza riceve un Token.

  • 2 Tokens: Guadagni lo stato di Fretta del 3/4/5 % per 10 secondi dopo aver aver agganciato un sopravvissuto da 10 secondi.
  • 3 Tokens: I sopravvissuti soffrono dello stato di Vulnerabilità.
  • 5 Tokens: Danno la possibilità di uccidere i sopravvissuti con le tue mani.

L’effetto della maledizione persiste finchè il relativo Totem Maledizione è attivo.
Unico alla Strega fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.

Presenza Sovrastante La tua sola presenza infonde grande paura. I sopravvissuti all’interno del tuo Raggio di Terrore soffrono di inefficienza. I tassi di consumo dei loro Oggetti sono aumentati del 80/90/100 %.
Unico al Il Dottore fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Sorveglianza e Sevizia Meticoloso nell’approccio, terrificante nell’esecuzione. Durante un inseguimento, il tuo Raggio di Terrore è aumentato di 8 metri. Altrimenti il ​​tuo Raggio Di Terrore diminuisce di 8 metri e il valore del tuo campo visivo è aumentato di 3/5/10 gradi.
I guadagni di campo visivo non sono cumulabili.
Unico al Il Dottore fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Sovraccarico Sei alimentato dal tuo odio per il progresso. Sovraccarica un Generatore eseguendo l’azione del danno su di esso. Il successivo sopravvissuto che interagisce con quel generatore dovrà affrontare un Test Abilità moderatamente/considerevolmente/tremendamente difficile.
Fallire il Test Abilità prevede un ulteriore 3/4/5 % di regressione al generatore.
Unico al Il Dottore fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Animale da Preda La tua sete di uccidere è talmente intensa da farti perdere la connessione con l’Entità rendendoti totalmente imprevedibile. La macchia rossa scompare dopo aver guadagnato Sete di Sangue livello I e resta nascosta fino a quando non perdi Sete di Sangue.
Guadagni il 30/40/50 % di punti sangue in più per azioni nella categoria del Cacciatore.
Unico alla La Cacciatrice fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Dominio Territoriale Sblocca il potenziale dell’abilità di lettura dell’aura. L’Aura dei sopravvissuti viene rivelata per 3 secondi quando un sopravvissuto entra nel Seminterrato e sei distante almeno 32 metri dalla sua entrata.
Dominio Territoriale può essere attivato solo una volta ogni 60/45/30 secondi.
Unico alla La Cacciatrice fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
M: Ninnananna Cacciatrice Una maledizione il cui potere ha origine dalla disperazione. La tua caccia è un canto irresistibile di timore che distrae la tua preda. I sopravvissuti ricevono una regressione del 2/4/6 % quando viene mancato un Test Abilità.
Ogni volta che un sopravvissuto viene agganciato, il potere de La Ninnananna Della Cacciatrice cresce:
  • Da 1 a 4 Token: Il tempo tra il segnale di avvertimento del Test Abilità e il Test Abilità diventa più breve.
  • 5+ Token: Nessun avvertimento sonoro per il Test Abilità.

L’effetto della maledizione persiste finchè il relativo Totem Maledizione è attivo.
Unico alla La Cacciatrice fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.

KO Il trauma causato dai tuoi attacchi brutali rende i pianti d’aiuto dolorosamente difficili. Le Aure dei sopravvissuti morenti non vengono rivelate ad altri sopravvissuti quando si trovano al di fuori di una raggio di 32/24/16 metri.
Unico al Il Cannibale fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Barbecue & Chili Un legame profondo con l’Entità sblocca il potenziale di capacità di lettura dell’aura. Dopo aver agganciato un sopravvissuto, tutte le altre Aure dei sopravvissuti ti vengono rivelate per 4 secondi quando sono oltre i 40 metri dall’Uncino .
  • Ogni volta che un sopravvissuto viene agganciato per la prima volta, guadagni il 15/20/25 di Punti Sangue bonus (Cumulabile).

Il bonus in Punti Sangue viene consegnato solo a fine partita.

Unico al Il Cannibale fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.

Caduta di Franklin I tuoi attacchi feroci fanno cadere ai sopravvissuti il loro Oggetto all’impatto. L’oggetto perduto è danneggiato alla caduta, perdendo il 0/5/10 % delle sue cariche di base.
Unico al Il Cannibale fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Fuoco e Fiamme La pressione aumenta man mano che perdi le tue prede e la tua rabbia sale insieme alla tua motivazione.
Ogni volta che i Sopravvissuti completano le riparazioni su un generatore, Fuoco e Fiamme si potenzia.
  • Per ogni generatore completato, guadagna un bonus cumulabile alla velocità d’azione del 3/3,5/4 % per azioni come raccogliere i sopravvissuti a terra, lasciarli cadere, rompere Bancali, danneggiare Generatori e saltare finestre per il resto della prova.

Unico all’Incubo fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.

Ricordati di Me Diventi ossessionato da uno dei sopravvissuti. Ogni volta che colpisci la tua ossessione, il tempo di apertura dei Cancelli d’Uscita è aumentato di 5 secondi fino a un massimo di 20/25/30 secondi addizionali.
Ricordati di me non ha effetto sulla tua ossessione.
Una sola Ossessione per partita.
Unico all’Incubo fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Custode Sanguinario Una volta per partita, quando almeno un cancello d’uscita viene aperto, appendere al gancio un sopravvissuto invoca l’Entità che bloccherà l’uscita a tutti i Sopravvissuti per 30/40/60 secondi. Quando Custode Sanguinario è attivo, le Aure dei Sopravvissuti nei pressi dei Cancelli d’Uscita ti vengono rivelate.
Unico all’Incubo fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
L’Impiccato Le tue ingegnose modifiche ai Ganci hanno impedito la manomissione e i danni permanenti. I ganci distrutti dal sabotaggio o da sacrifici si riparano automaticamente dopo 30/20/10 secondi.
Riceverai una notifica quando qualcuno inizia a sabotare i Ganci.
La Riparazione automatica delle Trappole per Orsi è ridotta a 60 secondi.
Unico al Maiale fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Sorveglianza Sblocca il potenziale di capacità di lettura dell’aura. Tutti i generatori in regressione verranno evidenziati da un’aura bianca. Al termine della regressione, i generatori verranno evidenziati da un’aura gialla per 8/12/16 secondi.
I rumori emessi riparando i generatori si sentiranno fino ad 8 metri metri in più.
Unico al Maiale fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Fa’ la tua Scelta Quando un sopravvissuto salva qualcuno da un Gancio a una distanza di 32 metri da te, si attiva Fa’ la tua Scelta e lo Stato di Vulnerabilità viene applicato al soccorritore per 40/50/60 secondi.
Fa’ la tua Scelta ha un tempo di ricarica di 60 secondi.
Unico al Maiale fino al Livello 40, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Inganno La tua velocità di scavalcare è il 5/10/15 % più veloce.
Scavalcare una finestra richiama L’Entità per bloccare quella finestra per 8/12/16 secondi.
Inganno non ha effetto sui bancali.
Unica al Clown fino al Livello 30, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Coulrofobia Solo la tua presenza instilla una grande paura. I Sopravvissuti all’interno del tuo Raggio di Terrore hanno una penalità del 30/40/50 % alla velocità di cura.
Unica al Clown fino al Livello 35, dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Anghingò Un forte legame con L’ Entità sblocca grandi potenzialità. Dopo aver agganciato un sopravvissuto, il prossimo Generatore che romperai sarà istantaneamente fatto regredire del 15/20/25 % della sua progressione totale. La normale regressione dei generatori sarà applicata dopo aver effettuato il danno.
Anghingò rimarrà attivo per 30 secondi dopo che un sopravvissuto è stato appeso.
Unico al Clown fino al Livello 40,dove può essere poi insegnata agli altri Killers.
Furia dello Spirito Ogni Bancale che rompi amplifica la collera dell’Entità.
Dopo aver rotto 4/3/2 bancali, la prossima volta che verrai stordito da un bancale, L’Entità lo romperà istantaneamente. Soffri comunque dell’effetto di stordimento.
Unica allo Spirito fino a Livello 30, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Killers.
M: Terra Maledetta Due Totem maledizione appariranno nella prova.
Quando uno dei due totem viene purificato da un Sopravvissuto, tutti i Sopravvissuti soffriranno dello Stato Vulnerabilità per 40/50/60 secondi.
Il Totem Maledizione restante diventerà immediatamente un totem spento.
Unica allo Spirito fino a Livello 35, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Killers.
Rancore Diventi ossessionato da un Sopravvissuto.
Ogni volta che un Generatore viene completato, l’ Ossessione vede la tua Aura per 5/4/3 secondi.
Ogni volta che un generatore viene completato, la posizione di tutti i Sopravvissuti ti viene rivelata per 3 secondi.
Una volta che tutti i generatori sono stati completati, l’ Ossessione avrà lo Status d’Effetto Vulnerabilità e il killer potrà uccidere l’ Ossessione.
Solo un Ossessione per prova.
Unica allo Spirito fino a Livello 40, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Killers.
Discordia Ogni volta che due o più sopravvissuti lavorano sullo stesso Generatore, l’ Aura di quel generatore ti verrà evidenziata in giallo per 8/10/12 secondi.
Unica alla Legione fino al Livello 30, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Killers.
Tenacia Furiosa Mentre trasporti un sopravvissuto, non soffri di tempi di ricarica sugli attacchi mancati e colpire con successo un sopravvissuto fermerà la barra del divincolamento di chi stai trasportando per 2/3/4 secondi.
Unica alla Legione fino al Livello 35, dopodiché può essere insegnato agli altri Killers.
Vergine di Ferro

Apri gli Armadietti il 30/40/50 % più velocemente.
I sopravvissuti che escono dagli armadietti soffrono dello Stato di Vulnerabilità per 15 secondi e la loro posizione ti viene rivelata per 3 secondi.

Unica alla Legione fino al Livello 40, dopodiché può essere insegnato agli altri Killers.

Intervento Corrotto 3 generatori più distanti da te sono bloccati dall’Entità all’inizio della prova.
I sopravvissuti non potranno riparare quei generatori per 80/100/120 secondi mentre Intervento Corrotto è attivo.
Unica alla Malattia fino al Livello 30, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Killers.
Terrore Contagioso Il pianto degli infedeli ti riempie di gioia.
Qualsiasi sopravvissuto che si trova nel Raggio di Terrore del killer mentre un altro sopravvissuto finisce nello Stato di Fin di Vita per un attacco base, urlerà e rivelerà la sua posizione al killer per 4/5/6 secondi.
Unica alla Malattia fino al Livello 35, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Killers.
Devozione Oscura Mettere in mostra il tuo potere crea il panico generale nella mappa.
Diventi Ossessionato da un sopravvissuto.
Colpire l’Ossessione con il tuo attacco base causa all’ossessione di emettere un Raggio di Terrore di 32 metri per 20 secondi. Durante questo tempo, il tuo raggio di terrore è ridotto a 0 metri.
Questo effetto può essere attivato solo una volta ogni 60/45/30 secondi.
Solo un Ossessione per partita.
Unica alla Malattia fino al Livello 40, dopodiché potrà essere insegnato agli altri Killers.
 
Amici Streamer
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: