NOVITA' & AGGIORNAMENTI

I Battle Royale hanno rotto la banana

img
Giu
22
0

Il primo battle royale che ho visto è stato H1Z1 che aveva una sola mappa e tanti coglioncelli che ci giocavano e ci spendevano soldi per le Skin da mettere sulle armi o vestiti e cazzate simili. Che senso ha comprare ste stronzate? Boh…

Quando c’era solo H1Z1 come semi-battle royale ci poteva anche stare, ma dopo l’uscita di PUBG (Playerunknown’s Battlegrouns) e Fortnite, la cosa ha preso una brutta piega, non passa una settimana che esce un battle royale, la moda del momento dicono.

Questa moda del momento lo stanno seguendo anche COD e Battlefield, infatti il prossimo gioco EA e Activision saranno solo Battle royale, ovviamente non comprerò nessuno dei due, anche se penso che l’unico che possa creare un bel battle royale sia proprio Battlefield, per il realismo e per la bravura dei level designer, ma spero che sia ancora in tema guerra mondiale.

Non so quanti e non ho nemmeno voglia di fare una ricerca approfondita su quanti battle royale sono usciti in questi mesi, ma ne sono parecchi, ma così tanti che mi sono rotto di questa moda del momento, basta!
Create altri giochi, inventatevi altre storie, non puntate su un qualcosa che ha bisogno di inventiva, che non ci vuole nulla a creare un battle royale, basta che crei un set di armi sia futuristiche, antiche o quelle moderne, due mappe o anche una come ha fatto H1Z1, che voleva continuare a vivere senza aggiornare nulla.

Se non lo abbiate capito, questo che vi sto scrivendo è più uno sfogo per capire quanta la gente sia incapace di fare il proprio lavoro e puntano tutto sul copiare l’idea degli altri, che poi lo chiamano in un altro modo, prendere spunto.
Ma prendere spunto cosa, che se le funzioni sono le stesse non è più prendere spunto, ma copiare del tutto, tutti quelli che abusano con sto “prendere spunto”, forse non sanno qual’è la differenza tra “spunto” e “copiare” e voi che state dietro a questi coglioni siete ancora più coglioni di loro che li finanziate in continuazione acquistando: mappe, skin, vestiti, casse e stronzate simili, siete dei coglioni! E’ colpa vostra se continuano a creare dei battle royale invece di sviluppare altri giochi. COGLIONI!

Manca poco che esca The Sims Battle Royale o Barbie Battle Royale, ma se volete fare una cosa buona, prendete spunto dall’anime SAO GGO, che è basato sul PvP e PvM e se non sapete cosa vogliono dire questi acronimi fatevi una cultura e non fate i COGLIONI!

You must be logged in to post a comment.

IN QUESTO MOMENTO SONO ONLINE
IN QUESTO MOMENTO SONO OFFLINE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: