NOVITA' & AGGIORNAMENTI

I cheat per CS:GO sono facili da trovare…

?>
img
Feb
09

I cheat per CS:GO sono facili da trovare… visto che non vengo pagato da steam e loro non hanno alcun diritto su questo sito, scrivo quello che mi pare, ovviamente non vi posterò alcun link di download di questa hack che ho trovato e non ho alcuna intenzione di provarlo sul campo anche se è gratuito e funzionante.

Tutto quello che posso fare è lamentarmi sulla stupidità di Steam e di chi gestisce CS:GO che è proprio una macchina per far soldi, ma ora ritorniamo sul caso hack, cheat ecc

Ieri 08/02 mentre guardavo una live ho visto che questo tizio segnalava a cavolo la gente e nel suo dire “beh, io lo segnalo magari lo bannano bene sennò…”, ma che vuol dire? se sei scarso tu non è colpa sua, e questo mi fa venire in mente quando venni bannato su un account, sono stato bannato per colpa di uno di questi coglioni che segnalano alla cavolo, comunque, mentre lo schermo guardava la live mi sono detto “ma visto che sto schifo di CS:GO è diventato gratuito, perché non cerchiamo qualche hack?”, beh… dopo 1 minuto di ricerca sono riuscito a trovare una hack gratuita e funzionante, ovviamente l’ho testato sui bot e non sui giocatori.

Comunque non si trattava di hack che conteneva una o due opzioni, ma di un pacchetto completo, aimbot, bunnyhop, anti-flashbang, ESP, radar e auto-fire.

Per chi non capisse, l’aimbot è l’auto mira, questo permette di agganciare un nemico come se fossi un pro player. Bunnyhop vi permette di saltellare di continuo, ciò non succede se lo vuoi far di proposito, ma normalmente puoi riuscirci se conosci le tempistiche di un salto e l’altro. Anti-flashbang, praticamente non subite l’effetto accecante di questa bomba. ESP è il charm, praticamente vi da la possibilità di vedere i nemici in lontananza e dietro i muri. Il radar vi permetterà di vedere i nemici sulla minimappa, questo effetto accade solo quando un giocatore lancia un diversivo o spara, solo cosi potresti comparire sulla mappa. L’auto-fire… beh, non ho motivo di spiegarvelo.

Tutte queste opzioni sono gestite su un cmd esterno, probabilmente facile da farsi beccare dalle “tecnologie” di steam, ma a me poco importa, la mia era un ricerca per far capire che CS:GO non è più un gioco da molto tempo, se volete giocarci, non fatelo da Steam ma su Faceit o altri siti, che hanno protezioni anti-hack migliori di Valve.

Probabile che starete cercando un link dove potete scaricare questa hack, mi dispiace, non ho alcuna intenzione di divulgarlo.

You must be logged in to post a comment.

?>
Streamer Amici