In arrivo il Mod Community

 AVVISI
  • Finalmente è disponibile la NUOVA pagina per la Grafica Personale.
  • -
  • Il forum è sempre disponibile per chiacchiere di qualsiasi tipo!
  • -
  • Se il sito viene considerato non completamente sicuro non fateci caso, la causa di questo problema sono le immagini dei riconoscimenti di Net-Parade. Infatti questo problema è presente solo sulla home
  • -

Il Mod Community sarà presto disponibile sia sul forum che sul sito. Nell’anno precedente ho effettuato numerosi aggiornamenti, alcuni di alta priorità e alcuni che potevo fare benissimo a meno, e forse non ci saranno nemmeno più.

Il progetto MC mi è venuto in mente trascorrendo del tempo su NexusMods, infatti, il compito di questo progetto sarà una cosa simile, ovviamente non avrò a disposizione un client per installare le Mod, faremo affidamento agli strumenti di NM e alle capacità personali di installarle a meno.
MC funzionerà principalmente sul forum, li abbiamo gli strumenti necessari per dar la possibilità agli utenti interessati di pubblicare, caricare/scaricare file e inserire tutte le info necessarie per farle funzionare. Mentre sul sito posso mettere al massimo le mod tradotte da me o da altre persone (con il loro permesso), infatti è già disponibile una pagina dedicata, ma solo per Skyrim SE.

Chi avrà la possibilità di utilizzare questo servizio.

Tutti gli utenti registrati sul forum e che hanno almeno 5 post scritti. Questo è un requisito che si può superare facilmente, basta che si scrive la presentazione, si risponde alla presentazione di qualcuno e così via. Il servizio prevede che tutti gli utenti, possano caricare, pubblicare e scaricare i contenuti, ovviamente ci saranno delle limitazioni in base al gruppo che si fa parte, questo vuole dire che il gruppo “utente” avrà meno privilegi del gruppo “supporter”, il gruppo “supporter” avrà simili privilegi con quelli del gruppo “premium”.

Quando sarà disponibile.

Non ho una data precisa, visto che mi è venuto in questo momento l’idea vedendo che potevo farlo. Sul forum ci sono già riferimenti al riguardo e spero che venga ultimato il prima possibile, almeno entro la metà o la fine del luglio 2019.
Una data così lontana è dovuto dal fatto che sono solo a gestire tutto questo, ho altre cose da fare oltre a gestire il sito e il forum, ho un canale Twitch che devo tener in vita, un canale Youtube da resuscitare, la mia vita quotidiana, disegnare e pubblicare nuovi contenuti nel negozio (sito/forum), scrivere articoli sul sito e disegnare, anche se questo l’ho già scritto prima.

In fine, spero proprio che questo progetto non vada a morire, confido che qualche persona o qualche community piccola o grande partecipi, visto che è un progetto interessante.

×





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: