Carrello
© Copyright 2020. vladislay.it è un progetto ideato e realizzato a scopo di creare intrattenimento e i collaborazione con altri creatori di contenuti.
Mortal Shell – Beta disponibile su Epic Games
  /  Promozioni   /  Mortal Shell – Beta disponibile su Epic Games

Mortal Shell – Beta disponibile su Epic Games

Personalmente non so in quanti usino la piattaforma Epic Games, personalmente nemmeno io lo uso per giocare ma solo per riscattare i giochi settimanali. Qualche ora fa ho ricevuto una email santissima, c’è la Beta di Mortal Shell un gioco che dovrebbe aver preso spunto dai Souls.

Gli sviluppatori o coloro che gestiscono la pagina twitter di Mortal Shell avevano messo in palio 50 chiavi per la Beta. Beh, sembra che sia andata bene poiché era accessibile fino al 4 luglio, non so per quale motivo abbiano messo un accesso libero tramite Epic Games, però… non mi interessa, avendo giocato a tutti i souls (compreso bloodborne) è mio dovere provare questo gioco.

Quando vidi il trailer cinematografico del gioco ero tutto impaziente di provarlo e sperando che mi cedano una chiave del gioco completo. In seguivo eccovi il video bello bello.

Come riscattare Mortal Shell – Beta

Semplicissimo, lo potete fare sia da client di epic games che dal sito web. Fate l’accesso e andate su Negozio e scrivete in “cerca” mortal shell. Fate prima secondo me, poi cliccate su “beta” che sta di fianco al nome e poi su ottieni.

Il mio nome è Daniele e sono un creatore di contenuti su Youtube e streamer su Twitch. La mia passione è quello di catalogare contenuti videoludico e anime sui siti web, oltre a questo mi piace creare contenuti grafici da utilizzare su Youtube e Twitch. In parole povere sono un catalogatore e anche grafico.

vladislay01@gmail.com

Add Comment