Su VALORANT se non aggiungono un nuovo personaggio non siamo contenti. Con l’arrivo di Vyse che dovrebbe contrastare l’avanza di alcuni personaggi chiave come Jett, Omen e altri pazzoidi incluso un Neon, finalmente hanno assunto uno che potrebbe contrastare quelli che rimangono indietro.
Nuova Patch e nuova opportunità.
Con questa benedettissima patch 10.00, i signori che stanno dietro a questo bellissimo (sforna soldi) gioco di nome VALORANT hanno apportato alcune modifiche. Ora vediamo cosa ci riserva il tutto e speriamo di non dover assumere qualche esorcista o un prete che ci benedica.
Aggiornato la rotazione delle mappa in competitiva.
- La mappa Fracture e Lotus fanno il loro ritorno nella rotazione delle competitive e nei deathmatch.
- La mappa Ascent (fossato per gli amici) e Sunset (ma lo tolgono di continuo) si levano dai coglioni nella rotazione delle competitive e nei deathmatch.
Votazione automatico per annullare la partita.
Finalmente si sono decisi di mettere questa funzione. Spesso capita che un giocatore (che sia una testa di cazzo o che non lo faccia di proposito) vada AFK o abbandona la partita nel primo round, e dovevi scrivere “/remake” in chat per avviare la votazione per annullare la partita, e spesso qualche stronzetto rifiutava e anche se uno votava “no” ci dovevamo sorbire la partita con un giocatore in meno.
Ora si potrà annullare la partita se vince la maggioranza, ahahahaha! Beccati questo stronzone.
Aggiunti i FLEX e aggiornato la ruota degli Spray.
Non so cosa siano sti FLEX, li vedremo sicuramente in live se avrò la possibilità di ottenerne qualcuno.
PREMIER e Nuovo agente.
- Nuovo agente.
- Si chiama Tejo ed è Colombiano.
- Il suo ruolo è Demolitore e potrà spaccare i culi insieme a Breach (briciola).
- Sarà disponibile il giorno 8 gennaio verso le 18:00 CET.
- Le sue abilità lo rendono fastidioso per gli agenti che perdono tre anni della propria vita per posizionare trappole e cose del genere.
- PREMIER.
- Anche se non ne faccio parte, iniziano le partite il 15 gennaio.