Mi sentirei quasi un capitan ovvio se dicessi che questo gioco rientrata nella categoria di simulazione. Ovviamente anche il titolo dice tutto e per mia fortuna non devo recensire il gioco base ma il DLC del gioco base.
Parking Tycoon: Business Simulator in realtà è uno di quei giochi che mi hanno tenuto incollato al computer per almeno due orette, di solito non accade con giochi simili. Ma prima di passare alla spiegazione del DLC, posso anche fare lo sforzo di spiegare cosa devi fare nel gioco, che ovviamente è la stessa cosa che si deve fare nel DLC.
- Miglioramento del parcheggio.
- Migliorare la sicurezza del parcheggio.
- Prendere i soldi prima che se ne vanno.
- Picchiare i delinquenti.
- Assumere gli schiavi che ti agevolano il lavoro.
- Acquistare materiali per la gestione del parcheggio.
Cosa aggiunge il DLC SEASIDE BUSINESS.
A essere sincero non ne so molto, perché sono stato molto occupato a farmi gli affari degli altri e mi sono dimenticato di scaricare alcuni giochi presi su Keymailer. Però, da quello che ho potuto vedere, finalmente possiamo gestire un parcheggio a Miami, possiamo anche incontrare le signore e i signori che fanno surf mentre noi e i nostri schiavi ci spacchiamo la schiena.
Le funzioni sono sempre le stesse, gestione, protezione e miglioramento del parcheggio.
Conclusione
Per un simulatore di parcheggio penso che vada bene, purtroppo diventa leggermente frustrante quando hai un mare di cose da fare e sei solo, pulire, menare gli stronzi ecc. Penso che una versione co-op non farebbe male.