Recensione Mods: Darkend TES V: Skyrim

Home » Game Zone » Recensione Mods: Darkend TES V: Skyrim
 Annunci

Per la recensione di oggi, vi presenterò Darkend una mods story per The Elder Scrolls V: Skyrim (Special Edition). Darkend vi porterà in un luogo chiamato Pharos, una isola di medie dimensioni, qui avrete modo di affrontare nuovi mostri e di raccogliere… torce, esatto delle torce, perché non si vedrà un emerito cazzo quando entrerete in un edificio.

In realtà non c’è molto da dire riguardo alla storia, personalmente non ho letto nessun diario che raccoglievo ad eccezione quello iniziale, che però già alla seconda pagina mi stavo addormentando. Troveremo accesso alla mods tramite Voyger’s end sopra Winterhold, qui troveremo un vascello con dei cadaveri all’interno e un globo, con cui dovremo interagire e verremo teleportati in un luogo cupo e anche arduo da affrontare se siete mal equipaggiati.

Questa mods è ispirata ai giochi Demon’s & Dark Souls, quindi non vi aspettiate di incontrare coniglietti. Anche se in realtà, all’inizio troverete poco o nulla, i mostri seri li troverete a metà gioco.

Personalmente ho trovato questa mods story un po’ noioso, all’inizio ero molto eccitato all’idea di trovare tesori, armi potentissime, mostri nuovi e… TESORI. Ma nulla di ciò è accaduto, di tesori non ho trovato nulla, armi potentissime solo alla fine della mods, che devi affrontare il boss mondiale, e di tesori? Niente, non ci sono tesori, non ci sono forzieri, solo 4 anni di Dark Souls che fanno anche schifo, ma ok. Di armi nuove, diciamo che sono carine esteticamente, ma di poteri, sono uguali a quelli di Skyrim. I mostri nuovi, gli unici che mi sono piaciuti sono i Draghi/Polli, eh si… non capivo se erano uccelli o draghi, ma sono un miscuglio.

Non consiglio di scaricare questa story mods, non farete altro che gironzolare per il nulla assoluto, anche se l’ambientazione di gioco è carina, sembra anche ben accurata anche se, per un po’ ho pensato che avessero preso già tutto da internet proprio per il nulla che ci offriva.

  • Potete scaricare questa mods story su Nexus Mods –> Darkend
  • Potete scaricare anche la traduzione in ITALIANO su Nexus Mods –> Darkend ITALIANO
  • Dovete possedere The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition –> Acquistalo su IG
Hit enter to search or ESC to close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: