ULTIMI AGGIORNAMENTI:

Resuscitare come le fenici

?>
img
Mar
19

Il sito è rinato dalle sue ceneri come fanno le fenici. Avevo preso un buon vizio con questo sito, quello di creare articoli quasi tutti i giorni, sia che riguardavano i miei pensieri che quelli del mondo videoludico e non, avevo anche cominciato a creare pagine sempre che riguardavano i videogiochi, era tutto bello e tutto giusto, avevo fatto capire ai pochi che mi seguono che il sito era vivo e che potevano trovare argomenti interessati e non, avevo anche sistemato il problema delle registrazioni che non riuscivano per via di un errore del template, purtroppo tutto questo è andato a distruggersi per colpa mia.

Avevo tutte le intenzioni di rendere il sito più sicuro sia dagli attacchi bruteforce che agli attacchi di account, in pratica, esiste gente che tenta di accedere agli account amministratori, solo che, l’ultima volta che ho controllato avevano fatto un bel po’ di tentativi, ovviamente tutti falliti per fortuna, vedendo ciò, avevo avuto la brillante idea di creare un ruolo che superasse quello dell’amministratore, in modo da dar questo ruolo solo alle persone che lavorano con me, cosi ho cambiato il mio ruolo dall’amministratore a quello che avevo creato e purtroppo, mi si tolsero tutti i poteri che avevo, nonostante avessi clonato quel ruolo con quello dell’admin, non riuscendo a sistemarlo provai a contattare quelli che mi hostano il sito, ovviamente 2 giorni per rispondermi e nel frattempo avevo quasi sistemato, in compenso, ho dovuto ricominciare tutto da zero, tutto il sito bruciato in pochi secondi, mesi per costruirlo e due secondi per distruggerlo.

Comunque ho capito che i ruoli utenti non vanno toccati, si possono aumentare le difese anche senza toccarle.


Ora sono contento di aver ripreso in mano la situazione, ho ricreato tutto da zero, ho sistemato la home e molto probabilmente verrà modificata spesso e spero di risolvere anche i bug del template che uso, mannaggia.

In questo periodo lavorerò molto per la creazione e la conclusione delle pagine dedicate ai videogiochi, Game Zone e quella degli anime, Anime Zone. Non trascurerò ovviamente la pagina del portfolio e quella per la Grafica Personale.

Per Game Zone ho già creato le pagine Dead by Daylight e Warframe, anche se quest’ultimo non ha nulla all’interno, mentre per Anime Zone ho lavorato molto per implementare da subito la Prima Stagione di Sword Art Online e Overlord, prossimamente verranno aggiunte la Seconda e la Terza Stagione di questi Anime, ovviamente non saranno gli unici a far parte del sito, ho intenzione di collaborare con altri siti che fanno la mia stessa cosa, speriamo bene.

Riguardo al negozio, ho intenzione di aggiungere le aree Grafica Premium e Grafica Lite, la differenza che c’è tra di loro è che nella prima ci saranno contenuti grafici a pagamento, mentre nella seconda ci saranno quelle gratuite e quelle dove potrete decidere voi che prezzo mettere, verrà rivisto anche l’area prezzale della Grafica Personale e le condizioni su come richiederne una e sulla modalità di pagamento.

Se qualcuno è disposto ad aiutarmi a pagare il sito, sappiate che a Giugno 2019 il sito verrà rinnovato, vanno bene anche donazioni di 1,00 €. Potete inviare una donazione a questa email: vladislay01@gmail.com (PayPal). In seguito verrà inserito un mini-banner per le donazioni e sostegno al sito, un ringraziamento enorme e in anticipo per chi mi aiuterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

?>
Amici Streamer
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: