Carrello
















© Copyright 2020. vladislay.it - Tutti i diritti riservati. Twitch - Youtube - Telegram
Risoluzione al crash anomalo dopo l’aggiornamento – The Sims 4
  /  Blog   /  Risoluzione al crash anomalo dopo l’aggiornamento – The Sims 4

Risoluzione al crash anomalo dopo l’aggiornamento – The Sims 4

Quando ho letto che c’era un piccolo problema con l’aggiornamento del 10 Novembre su The Sims 4, che prevede l’inserimento del DLC Snowy Escape, mi è venuto da ridere. Non la prendete a male ma, da Electronic Arts questa cosa me lo aspettavo. Non è la prima volta che pubblicano un aggiornamento o un DLC con bug, che poi mi chiedo, è tanto difficile testare il gioco prima di pubblicarlo?

Ovviamente per loro si, i 40 € del DLC li devono intascare subito, senza pensarci due volte e fregandosene altamente dei propri clienti, ovviamente, per questo “crash anomalo” di tutte le piattaforme (PC, Mac e PS4), hanno trovato una mini-soluzione. Disattivare l’audio del gioco, esatto, dovrete giocare senza sentire nulla. Comunque la situazione mi preoccupa leggermente, poiché in un post SimGuruNick (che cavolo di nome) ha scritto “tuttavia il gioco DOVREBBE funzionare senza i crash relativi all’audio”, quindi… non è detto che non crasherete più.

Tutorial su come disabilitarlo… l’audio.

  • Origin (PC/Mac).
    1. Vai su Libreria.
    2. Click con il pulsante destro del mouse sul gioco The Sims 4 e cliccare su “Proprietà del gioco”.
    3. Cliccare su “imposta opzione di avvio”.
    4. Inserisci -nosound e clicca OK.
  • Steam
    1. Vai su Libreria
    2. Click con il pulsante destro del mouse sul gioco The Sims 4 e cliccare su “Proprietà”.
    3. Cliccare su “imposta opzione di avvio”.
    4. Inserisci -nosound e clicca Salva.
  • PS4
    1. Non lo sanno nemmeno quelli di EA come risolvere questo problema.
    2. Potete provare a regolare l’audio del gioco a 0%.
    3. Buona fortuna.

Dovrebbero rilasciare un possibile FIX la settimana prossima, ma non ne sono sicuro. Personalmente anche io ho scaricare il nuovo DLC con l’aggiornamento, e qualcosa mi diceva di non giocarlo. Come dire… dopo gli aggiornamenti di Ubisoft con Ghost Recon Breakpoint, vedo bug ovunque.

Il mio nome è Daniele e sono un creatore di contenuti su Youtube e streamer su Twitch. La mia passione è quello di catalogare contenuti videoludico e anime sui siti web, oltre a questo mi piace creare contenuti grafici da utilizzare su Youtube e Twitch. In parole povere sono un catalogatore e anche grafico.

vladislay01@gmail.com

Add Comment