Carrello
© Copyright 2020. vladislay.it è un progetto ideato e realizzato a scopo di creare intrattenimento e i collaborazione con altri creatori di contenuti.
The Elder Scrolls V: Skyrim, come giocare online
  /  Game Zone   /  The Elder Scrolls V: Skyrim, come giocare online

The Elder Scrolls V: Skyrim, come giocare online

Chi non ha mai desiderato giocare online o con un amico anche in LAN su una delle serie più vaste e belle di The Elder Scrolls V: Skyrim? Beh… chi non l’ha mai desiderato molto probabile non conosca il gioco o non gli piace la serie o la tipologia del gioco.

Possiamo dare tutte le colpe che vogliamo a Bethesda, bug, monetizzazioni alla cazzo di cane, missioni che non finisco per BUG ecc però, in fatto di RPG sa il fatto suo. Io personalmente su Skyrim ci ho perso giornate intere solo per esplorare le grotte, scoprire oggetti unici e completare missioni secondarie, visto che quella principale dura veramente poco.

Ora che abbiamo concluso i preliminari passiamo al piatto forte, su TES V Skyrim è possibile giocare online con amici o con altre persone, ovviamente avrete bisogno di due programmi, Harbor e Hamachi. Harbor vi servirà sia per partecipare che per ospitare il server, mentre Hamachi solo per ospitare e far accedere un amico o più amici.

Il programma Harbor, viene collegato alla Mod Skyrim Together, e non vi devo mica spiegare cosa voglia dire together. Questa mod non potrà essere scaricata da programmi come quelli che ci affida Nexus, quindi dovremo per forza scaricare Harbor da questo link —> CLICCAMI <— e poi installarlo.
Consiglio vivamente di usare la versione Special Edition di Skyrim, se ancora non hai una copia di tale gioco che ne dici di acquistarlo su Instant-Gaming? Se ti interessa clicca questo link –> CLICCAMI <–.

Una volta che avrete scaricato>installato harbor, potete anche avviare il gioco da li, anche se avete delle mod installate non vi preoccupate, il gioco partirà lo stesso. Consiglio di far aggiungere tutte le mod possibili anche al vostro amico, almeno non vi vedrà colpire il vuoto o vedervi senza armatura o armi in mano.

Ospitare un server.

Nella cartella principale del gioco, troverete una cartella che a sua volta si chiamerà SERVER, avviate il contenuto. Avviate anche in contemporanea anche Hamachi, o qualsiasi altro programma che fa lo stesso lavoro.
Nel gioco, per poterci collegare sia come host e sia come guest, clicchiamo il tasto CTRL a destra e poi cliccate su CONNECT. Qui vi chiederà di mettere Adress e Token, ma potete anche accedere a server pubblici, ma io sconsiglio, visto che le casse sono condivise, e possono essere depredate da altri giocatori. Io senza saperlo ho preso oggetti di missioni che non dovrei ancora avere, ma fa niente.

Il mio nome è Daniele e sono un creatore di contenuti su Youtube e streamer su Twitch. La mia passione è quello di catalogare contenuti videoludico e anime sui siti web, oltre a questo mi piace creare contenuti grafici da utilizzare su Youtube e Twitch. In parole povere sono un catalogatore e anche grafico.

vladislay01@gmail.com

Add Comment