The Personality – TS4 Mods

Introduzione

Sapete, ho sempre pensato che The Sims fosse un gioco spettacolare, un gioco del mio genere dove puoi far quasi tutto quello che ti pare. Ma grazie alle mod che ci sono in giro, The Sims 4 viene migliorato ulteriormente, purtroppo, gli sviluppatori spesso mi danno da pensare che siano un po’… a corto di idee.

The Sims 4 o in genere, i The Sims non devono mai essere monotoni, ogni volta che si crea un personaggio questo deve essere SEMPRE diverso dall’altro.

Presentazione

The Personality Mod dovrebbe in qualche modo migliorare l’unicità dei personaggi. In The Sims 2 c’erano le aspirazioni che rendevano i sims diversi tra di loro, infatti, questa mods prende spunto da quella funzionalità. Questa mods l’ha creato missyhyssy!

Spiegazioni

The Personality Mod aggiunge 6 tratti al negozio dei premi, questi tratti non sono altro che aspirazioni di The Sims 2:

  • Fortuna
  • Famiglia
  • Conoscenza
  • Popolarità
  • Romanticismo
  • Piacere

Ogni tratto ha la sua collezione di capricci. Questa mods contiene circa 40 capricci e ciascuno di loro sono associati ai sei tratti.

In precedenza, questa mods richiedeva bene 16 DLC per funzionare, ma per fortuna, tra i vari test che hanno fatto è stato scoperto che funziona anche se hai il gioco base.

Installazione

Prima di procedere con l’installazione e l’attivazione della mods dovrete verificare che.

  • Nel gioco avete acconsentito l’utilizzo delle Mods e Scripts
  • Che abbiate la versione giusta e i DLC necessari per far funzionare la mod

Parere personale

Questa volta non ho molto da dire, il fatto che si possano avere dei capricci in più e magari rendere il sims più unico e non il solito copia e in colla, per me va bene.

Cosa ne pensi di questo articolo?
0 risposte
+
+
0
+
+
0
+
+
0
+
+
0

I nostri Network e Link importanti

Chi siamo e cosa offriamo

Io e i miei colleghi siamo creatori di contenuti e grafici, alcuni lo erano ma hanno deciso di rimanere con me e aiutarmi con questo progetto. Faccio live su siti come Twitch, Kick e in casi estremi Facebook o Youtube, dipende cosa succede su altre piattaforme.
Personalmente, mi piace ciò che faccio, l’ho sempre voluto fare e finalmente posso farlo, cioè fare live. Purtroppo un po’ per la noia un po’ perché sono incapace, non faccio più video su Youtube.
Sul sito creo articoli blog, recensioni e altro, oltre a caricare una volta ogni tanto qualche materiale grafico.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: