Carrello
© Copyright 2020. vladislay.it è un progetto ideato e realizzato a scopo di creare intrattenimento e i collaborazione con altri creatori di contenuti.
The Sims 4 Eco Lifestyle disponibile il 5 giugno – La mia opinione!
  /  Game Zone   /  The Sims 4 Eco Lifestyle disponibile il 5 giugno – La mia opinione!

The Sims 4 Eco Lifestyle disponibile il 5 giugno – La mia opinione!

The Sims 4 Eco Lifestyle disponibile il 5 giugno – La mia opinione!. Molti amici e persone che mi seguono sanno che amo il gioco The Sims 4, anche se spesso mi prendono per culo in un certo senso. Questa è la prima volta che pubblico un articolo riguardo ad un DLC o Expansion Pack di un gioco. The Sims 4 e come tutti gli altri predecessori è un simulatore della vita. Non credo che sia necessario spiegarvi cosa sia un simulatore e cosa sia una vita, e se avete necessità di saperlo cercatelo su internet.

OS Windows 7 64 bits
CPU Core 2 Duo E4300 1.8GHz / Athlon 64 X2 Dual Core 4000+
RAM 2 GB
GPU GeForce 6600 GT / Radeon X1300 256MB
HDD 9 GB
OS 64 Bit. Windows 7 (SP1), Windows 8, Windows 8.1, Windows 10
CPU 1.8 GHz Intel Core 2 Duo, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+
RAM 4 GB RAM
GPU NVIDIA GeForce 6600, ATI Radeon X1300, Intel GMA X4500
HDD 16 GB

Cambia il mondo
In Evergreen Harbor, tutte le vostre azioni e decisioni influenzeranno lo stato del mondo che vi circonda. Più pulita è la città di Evergreen Harbor, più la natura prospererà. Decidete voi se c’è inquinamento atmosferico o se l’aria è abbastanza pulita da vedere l’aurora boreale nel cielo. Lasciate che la spazzatura si accumuli per le strade del vostro quartiere o ripulitela per creare rigogliosi sentieri verdi attraverso la città. Dipende da voi!

Migliorate la vostra casa
Gli aggiornamenti della nuova modalità di costruzione incoraggiano anche la vita verde. Per la prima volta è possibile bilanciare le bollette con turbine eoliche, pannelli solari e collettori di rugiada. Riducete la vostra impronta ecologica e investite in un tetto vivente che dia alla vostra casa un’atmosfera allegra e colorata. All’interno, scegliete di installare nuovi bei mobili nuovi (realizzati in modo sostenibile, ovviamente) o riciclate i rifiuti di qualcun altro in bellissimi oggetti!

Fare o rompere oggetti
Parlando di sfruttare e convertire le cose, perché non provi a diventare un produttore? Mentre camminate per la città, fate attenzione a vedere se vedete qualche oggetto da collezione e materiale per il vostro prossimo progetto. I Brave Sims possono provare a tuffarsi nei contenitori di risorse come coloranti, componenti e avanzi, purché non si preoccupino dell’odore. Unisciti alla corporazione dei produttori autonomi per la posta e gli ordini online di candele, bevande gassate, articoli riutilizzati e altro ancora! Oppure provate a incoraggiare i vostri vicini a votare per uno spazio di produzione comunitario dove si può produrre insieme.

Fatevi sentire
Gli spazi comunitari inutilizzati diventano letteralmente discariche. Coinvolgete i vostri vicini nel decidere come utilizzarli. Per ottenere uno spazio di produzione, avrete bisogno di supporti. Preferireste uno spazio di piantagione condiviso con giardini verticali? Votate per questo! Ogni settimana potete votare con la vostra nuova comunità per un piano d’azione per il quartiere. Trasformare la trama condivisa, promuovere le arti dello spettacolo, proporre una routine settimanale di esercizi, richiedere un’iniziativa di riutilizzo o esplorare le numerose opzioni alternative presenti sul tabellone. Tieni presente che potresti finire con un sacchetto di carta in testa se le cose andassero male.

La mia opinione

Come non poteva mancare la mia opinione riguardo a questo DLC. Penso che Eco Lifestyle possa essere uno dei DLC da acquistare e non lo dico per invogliarvi ad acquistarlo, ma perché penso realmente che sia un DLC interessante. La possibilità di interagire con l’ecosistema è una cosa che doveva rientrare già nei piani di The Sims 4 da molto tempo, la possibilità di creare materiali dal riciclaggio, la possibilità di controllare l’inquinamento e anche la possibilità di invogliare le persone a fare il bene del pianeta o meno. Eco Lifestyle potrebbe anche invogliare le persone a fare il bene anche nella vita reale. Comunque il DLC ancora non è uscito, ma penso che quando succederà gli darò una piccola occhiata, se c’è la possibilità di crearsi una baracca come casa, ovviamente non me lo farò sfuggire!

Il mio nome è Daniele e sono un creatore di contenuti su Youtube e streamer su Twitch. La mia passione è quello di catalogare contenuti videoludico e anime sui siti web, oltre a questo mi piace creare contenuti grafici da utilizzare su Youtube e Twitch. In parole povere sono un catalogatore e anche grafico.

vladislay01@gmail.com

Add Comment