Carrello
© Copyright 2020. vladislay.it è un progetto ideato e realizzato a scopo di creare intrattenimento e i collaborazione con altri creatori di contenuti.
Mod – The Sims 4
  /    /  Mod – The Sims 4
Benvenuto nella pagina dedicato alle Mods di The Sims 4

Cosa sono le MODS? Sono contenuti che alterano o modificano alcuni aspetti di un videogioco, queste possono apportare cambiamenti su missioni, creature, npc, ambientazioni e altro, molte di queste vengono create anche per risolvere alcuni bug/glitch. Le mods non sono contenuti creati dagli sviluppatori del videogioco, ma da videogiocatori che hanno una passione sfrenata o che hanno molto tempo libero.

Riguardo alle traduzioni

Non sono una persona che fa il traduttore di professione, personalmente uso questo sistema per imparare più cose dalla lingua che sto traducendo e spesso mi va bene. Inoltre traduco perché mi diverte farlo e anche perché vorrei rendere le mod accessibili a tutti coloro che di lingue stranire non sanno nulla.

Riguardo alle pubblicazioni

Personalmente, mi piacciono tutte le mods che i videogiocatori creano, molti sono leggermente insignificanti, molte sono ultra-utili. Così ho deciso che periodicamente verranno pubblicate le mods che mi interessano o che mi mettano una certa curiosità e che magari potrebbero piacere ad altri. Riguardo alle pubblicazioni delle mods tradotte, quelle verranno pubblicate una volta completati, se sarà disponibile sarà possibile accedere ai contenuti nel forum.

In base a ciò…

Vi chiedo di non insultarmi in caso ci fossero errori di battitura, grammaticali o traduzioni errate, tutti possono sbagliare e in quel caso bisogna aiutare segnalando dove bisogna correggere. Se proprio non vi va di essere educati, sappiate che gli insulti o qualsiasi genere di comportamento che possano recarmi fastidio, non sono graditi.
La voglia di tradurre mi è venuto mentre giocavo, scaricavo/caricavo le mods e giocavo, purtroppo ho sempre avuto il pallino di sistemare le cose e ho sempre trovato fastidioso che il gioco fosse metà italiano e per l’altra metà in inglese, chi mi ha visto giocare sa benissimo che è vero.