Anche se possiamo quasi crearli da noi i Kit grazie alle mod che ci sono in giro e ai tutorial su come crearli, su facebook per essere precisi non ho potuto non notare una cosa. L’immagine che si riferisce a tre possibili kit che probabile usciranno prossimamente.
Dopo che la EA ha fanculizzato con gentilezza The Sims 5 e ha reso The Sims 4 gratis, non può far altro che spillarci soldi con questi contenuti leggermente inutili, visti, rivisti e rubati da creatori di contenuti e modder.
Notiamo bene che le immagini sopra non dovrebbero essere il contenuto massimo dei kit, forse potrebbero esserci più di tre oggetti, anche perché ogni kit costa sui 5 € e per tre oggetti non li vale per niente, anche se possono essere belli, ma non valgono tutti questi soldi.
Secret Sanctuary
Personalmente lo trovo il migliore dei tre. Mi piace la libreria che si apre come una porta nascosta, anche se in The Sims 4 una di queste già lo abbiamo, ma uno in più non ci farà male.
Il vestito rosso non è male, ma già lo ha Daniela Alberghini. Ma non è male lo stesso, spero solo che si possa cambiare il colore, magari con un Navy o Nobile come lo chiamo io.
Il vassoio delle tazze, bello ma non necessario. Ne abbiamo già duecento che sono meglio di questo.
Confy Gamer.
Vi prego, non mi dite che sono solo sti tre cosi. Personalmente li trovo orribili e spero vivamente che non sono solo questi tre cosi in quel kit.
Casanova Cave
Forse un po’ la TV si salva. Per il resto possiamo notare che c’è una poltrona che finirà subito nel dimenticatoio.
In conclusione penso che sia uno dei tanti Kit inutili, ma sappiamo quanto sia approfittatrice Electronic Arts. Spero veramente che non ci siano solo sti tre cosi per kit, perché se lo comprate un po’ scemi lo siete e vi meritate tutti i kit inutili che possono sfornare.