Vi presento il forum per le community

 AVVISI DALLO STAFF
  • CERCHIAMO STAFF. SONO APERTE LE CANDIDATURE
  • -
  • IL PROGRAMMA AFFILIAZIONE E' ATTIVO, SE SEI UNO STREAMER O CREATORE DI CONTENUTO, CANDIDATI!
  • -

Con questo articolo comunico ufficialmente l’apertura del forum per le community.

Quando ho installato il forum l’ho fatto con l’intenzione di crearne uno personale, alla quale potevo aggiungere sondaggi, download, argomenti personali e comunicazioni riguardo alle stream su twitch. Ma poi visitando i canali di alcuni ragazzi su twitch ho pensato, “ma perché non creare un forum community per gli streamer?”. Così ho caricato il CMS per il forum e dopo più di una settimana di lavoro l’ho reso operativo, si possono già lasciare commenti, sondaggi, caricare download ecc.

Per gli streamer e creatori di contenuti eccovi il PA

Per i colleghi streamer e creatori di contenuti (cc) ho avviato il PA – Programma Affiliazione. Il PA serve ad aiutare canali più piccoli a crearsi una rete di collaboratori, e magari crescere di spettatori e visualizzazioni. Ma la cosa principale di questo programma è proprio quello di collaborare con altri streamer che facciano parte del PA e non.
Anche se nella regola per partecipare al PA c’è l’obbliganza di collaborare con i membri nel PA, questo non vuol dire che bisogna evitare in qualsiasi casi la collaborazione con altri streamer, il PA non è un progetto per creare un Network, almeno non per il momento.

I membri registrati sul forum e parteciperanno al PA, potranno richiedere la creazione di una sessione personale con categorie e forum a loro piacimento (il numero dei forum e categorie sono di 4 in categorie e 15 in forum, mentre per i Premium non ci saranno limiti). Nel loro forum, nelle loro categorie i PA potranno mettere tutte le regole che vogliono, sempre rispettando il regolamento principale del forum.

Per community, gilde e clan

Il forum è aperto a tutti, anche a coloro a cui serve un CMS sicuro per metterci sopra il loro clan, gilde o community personali. Il forum mette a disposizione un numero illimitato di categorie e forum per ciascuno, al patto che siano utenti Premium, In caso di scadenza del tuo abbonamento Premium, i forum, le categorie, i gruppi e tutti i contenuti a loro interno, non verranno rimossi, rimarranno fino alla richiesta di cancellazione dell’account o la cancellazione della community, gilda o clan.


Per ora non so altro che dire riguardo a questo forum, tranne quello di visitarlo se vi è possibile. Troverete il collegamento sulla barra del menu “Forum Community

You must be logged in to post a comment.

×





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: