Carrello
















© Copyright 2020. vladislay.it - Tutti i diritti riservati. Twitch - Youtube - Telegram
WeMod, il super archivio dei cheat
  /  Blog   /  WeMod, il super archivio dei cheat

WeMod, il super archivio dei cheat

Avete mai desiderato di avere un unico programma per cheat che sia funzionante, ma sopratutto gratuito? Ebbene io si, per questo alcuni anni fa mi sono messo alla ricerca e alla fine ho trovato questo super archivio, WeMod. Magari mi avessero pagato per scrivere sto articolo, voglio solo far conoscere questo programma ad altre persone (altri imbroglioni).

Quando non sapevo dell’esistenza di WeMod, era difficile per me cercare dei cheat funzionanti. Quando FLiNG o MrAntiFun non li pubblicavano, era una vera rottura giocare “lealmente”. Ovviamente cercavo i cheat solo per il singleplay, non sono quel tipo di giocatore che vuole rompere il divertimento nel multiplayer.

Su internet ci sono altri come WeMod, con opzioni, con stronzate, con cavolate, ma sopratutto sono a pagamento, mentre WeMod non lo è del tutto. Nel senso che, danno la possibilità di acquistare il premium, però danno anche la possibilità di non pagare nulla. Che siate premium o no, avete accesso a tutti i cheat e a tutte le opzioni presenti.

WeMod ha una bella interfaccia che fa capire ad una prima occhiata come muoversi. Ha una scheda chiamata Dashboard, qui mostrano gli annunci, le attività (i cheat aggiornati o quelli aggiunti), e ovviamente gli obiettivi. Games, qui vedete i giochi che avete installato sul computer, potete anche vedere se ci sono i cheat disponibili o no. Quando avrete scelto il cheat non dovete fare altro che scegliere la piattaforma (steam, windows store, epic e altro), cliccare fix o play. Request, che siate utenti premium o no, tutti hanno la possibilità di votare o richiedere dei cheat (aggiornamenti) dei giochi. Per votare bisogna usare dei tokens, che si possono sia acquistare, che convertirli dai wepoints ottenuti facendo delle azioni.

In conclusione, penso che questo WeMod sia il miglior archivio presente, oltre che è gratis, viene continuamente aggiornato. Se vi capita di volerlo scaricare, usate questo link –> WeMod <–, potete usare WeMod anche senza registrarvi.

Il mio nome è Daniele e sono un creatore di contenuti su Youtube e streamer su Twitch. La mia passione è quello di catalogare contenuti videoludico e anime sui siti web, oltre a questo mi piace creare contenuti grafici da utilizzare su Youtube e Twitch. In parole povere sono un catalogatore e anche grafico.

vladislay01@gmail.com

Add Comment