Media

Dove acquistare

HOGWARTS LEGACY È UN COINVOLGENTE GIOCO DI RUOLO D’AZIONE OPEN WORLD, AMBIENTATO NEL MAGICO UNIVERSO DEI LIBRI DI HARRY POTTER. VIVI A HOGWARTS NEL 1800. IL TUO PERSONAGGIO È UNO STUDENTE, IL CUI TALENTO POTREBBE ESSERE LA CHIAVE DI UN ANTICO SEGRETO CHE MINACCIA DI DISTRUGGERE IL MONDO MAGICO. PRENDI IL CONTROLLO DELL’AZIONE E CREA UN’AVVENTURA TUTTA TUA. L’EREDITÀ CHE LASCERAI È SOLO TUA DA PLASMARE.
hl_sep_wiki

«O forse a Serpeverde, ragazzi miei, vi troverete gli amici migliori, Quei tipi astuti ed affatto babbei, che qui raggiungono fini ed onori»   —   Cappello Parlante

Serpeverde è una delle quattro Case della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, fondata da Salazar Serpeverde. Quando istituì la casa, Salazar ordinò al Cappello Parlante di scegliere gli studenti che avevano alcune caratteristiche particolari che egli teneva più in considerazione. Queste caratteristiche includono: astuzia, intraprendenza e ambizione.

Serpeverde è una delle due case principali insieme a Grifondoro. In passato ci sono stati dilemmi circa gli ideali del fondatore della casa, Salazar Serpeverde, in cui avrebbe avuto un diverbio con gli altri fondatori viste le sue teorie riguardo la purezza del sangue dei maghi. Egli voleva che unicamente i maghi Purosangue potessero frequentare la scuola, mentre i maghi che provenissero da famiglie babbane o di tipo Mezzosangue fossero indegni di studiare la magia, pertanto questi ultimi vengono spesso scherniti e additati dai Serpeverde.

Sala Comune

Personaggi

Professori

---

---

---

hl_sep_wiki

Il sito www.vladislay.it e la pagina WikiGames di Hogwarts Legacy non sono ne affiliati e ne partner di WB, Portkey Games e Wizarding World. Il logo, le cornici, lo sfondo appartengono al sito ufficiale di Hogwarts Legacy, noi li abbiamo presi in prestito mantenendo i diritti dei rispettivi proprietari.