25° anno di Ghost Recon e Ubisoft ci fa un bel regalo
Ghost Recon compie il suo 25° anno e Ubisoft ha deciso di festeggiarlo con uno Showcase su Youtube e presentando due nuove missioni per il suo miglior gioco, Ghost Recon Wildlands.
La serie Ghost Recon
Il primo che provai fu Ghost Recon Advanced Warfighter e poi passai a Ghost Recon Future Soldier ma non prima di essermi innamorato della sua presentazione e poi mi persi completamente giocando sia in singolo che in co-op con un amico.
Il genere è uno sparatutto in terza persona dove la coordinazione con i compagnia IA o umani è importante se si vuole completare una missione sia usando la forza bruta o quella più stealth.
Dopo Future Soldier uscii Ghost Recon Wildlands e poi Breakpoint, altri due titoli che meritano tanto ma forse un po’ meno Breakpoint, mentre per Wildlands non posso far altro che lodarlo. Qui i signori di Ubisoft introdussero il mondo aperto e le missioni per scovare e far fuori i membri del cartello. Mentre per Breakpoint hanno introdotto il mondo aperto per molto tempo dimenticandosi della qualità del gioco e dei compagni IA (che quando li introdussero riempirono di bug il gioco).
Il 25° compleanno cosa ci viene offerto?
Prima di tutto ci viene regalato una copia di Ghost Recon Future Soldier, riscattabile credo su tutte le piattaforme.
Due nuove missioni su Ghost Recon Wildlands che inseriscono un nuovo boss da far fuori e il ritorno del Predator. Quest’ultimo venne inserito moltissimi anni fa e credo fosse un evento a tempo, quindi se volete affrontare il Predator fate in fretta.



