Dying Light 2 Stay Human è un titolo survival horror in prima persona e (naturalmente) open-world in cui si deve sopravvivere a un'orda di zombie che ha infestato le strade; ci saranno diversi finali a seconda delle scelte prese lungo il cammino e qualche extra come il parkour. Techland ha subito specificato come le 500 ore saranno solo per chi vuole davvero addentrarsi in ogni singola sfaccettatura del gioco, basteranno 20 ore (meno, per i giocatori più competitivi) per la storia principale e circa 80 per completare le side quest e per obiettivi principali.
Presentato nel 2018 e originariamente promesso per dicembre 2021, Dying Light 2 Stay Human è programmato in uscita per il prossimo 4 febbraio 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, computer con Windows, Xbox One e Xbox Series X/S.
NOTAAvviso che il sito e tutto ciò che ne è collegato non ha nessun tipo di Affiliazione o Partnership con Techland e sviluppatori del gioco. Tutte le informazioni presenti all'interno di questa WikiGames è frutto di ricerche e esperienze di gioco.