Certo che creare una pagina per supportarci è abbastanza impegnativo, anche perché non bisogna lasciare nulla a caso e in un certo senso bisogna far intenerire il pubblico, anche se io non ci riesco, nemmeno se mi impegno.
Oltre a intenerire il pubblico non saprei nemmeno cosa offrire in cambio a coloro che decidono di supportarmi, mi piacerebbe dare oltre a ricevere.
Allo stato attuale non ho alcun genere di entrare, purtroppo non ho un lavoro, non ho nemmeno una pagina shop sul sito, posso solo chiedere di supportarmi tramite donazioni o partecipando alle mie live come spettatori.
Ogni anno poi ho lo stesso dilemma, se continuare a tenere il sito o farne a meno, ma è difficile scegliere questo genere di cose, anche perché ho dato il mio cuore a questo progetto, il mio impegno, il mio tempo e altro.
Vendere che poi dovrò chiuderlo prima o poi, mi spezza il cuore e per fortuna, almeno per il momento riesco a pagarlo con qualche pagamento di Twitch, che dipende sempre dalle entrare delle sottoscrizioni.
Poi non dimentichiamoci che ho anche una sessione dedicata alle informazioni accurate dei giochi, che il progetto si chiama WikiGames e che ha tanto di collegamento esterno, sempre di mia proprietà e purtroppo al momento non ci sto lavorando più, anche perché sono solo a gestire tutto, e nessuno vuole prendersi l’impegno di aiutarmi.
Per qualsiasi genere di supporto, che sia donazioni o no, l’utente ha la possibilità di scegliere uno o più ricompense per il proprio impegno. Ovviamente alcuni di questi verranno assegnati in modo automatico.
Anche se il supporto tramite donazioni o sottoscrizioni (tier 1, tier 2 o tier 3 su Twitch) sono quelli preferiti da me, si può supportare anche senza spendere un soldo. Basta eseguire uno di questi impegni e il gioco è fatto.