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Il Mago

Nome AbilitàDescrizione% PotereRichiede
IllusioneClasse Mago
Illusione - PrincipiantePuoi lanciare incantesimi di illusione di livello Principiante con la metà della magicka.N/ALivello 0
Illusione sinergicaIl lancio combinato di un incantesimo di illusione ne potenzia notevolmente gli effetti.N/ALivello 20
Illusione - ApprendistaPuoi lanciare incantesimi di illsione di livello Apprendista con la metà della magicka.N/ALivello 25
Illusione - SpecialistaPuoi lanciare incantesimi di illusione di livello Specialista con la metà della magicka.N/ALivello 50
Illusione - EspertoPuoi lanciare incantesimi di illusione di livello Esperto con la metà della magicka.N/ALivello 75
Illusione - MaestroPuoi lanciare incantesimi di illusione di livello Maestro con la metà della magicka.N/ALivello 100
Sguardo ipnoticoGli incantesimi di calma agiscono su avversari di alto livello. Usabile in aggiunta a Mago nato e Animago.N/ALivello 30
Aspetto del terroreGli incantesimi di paura agiscono su avversari di alto livello. Usabile in aggiunta a Mago nato e Animago.N/ALivello 50
RabbiaGli incantesimi di frenesia agiscono su avversari di alto livello. Usabile in aggiunta a Mago nato e Animago.N/ALivello 70
Maestro della menteGli incantesimi di illusione agiscono su non-morti, daedra e automi.N/ALivello 90
AnimagoGli incantesimi di illusione agiscono su animali di alto livello.N/ALivello 20
Padronanza della MagiaGli incantesimi di illusione agiscono su individui di alto livello.N/ALivello 40
Lancio magico pacificoGli incantesimi di qualsiasi scuola di magia lanciati sono silenziosi.N/ALivello 50
Nome AbilitàDescrizione% PotereRichiede
EvocazioneClasse Mago
Evocazione - PrincipiantePuoi lanciare incantesimi di Evocazione di livello Principiante con la metà della magicka.N/ALivello 15
Evocatore (0/2)Puoi evocare atronach o rianimare non-morti due volte più lontano.due/tre volte lontanoLivello 30
AtromanziaRaddoppia la durata degli incantesimi di evocazione degli atronach.N/ALivello 40
Potenza elementaleGli atronach evocati sono più potenti del 50%.N/ALivello 80
Anime gemellePuoi avere due atronach o due zombi rianimati.N/ALivello 100
Evocazione sinergicaIl lancio combinato di un incantesimo di Evocazione ne potenzia notevolmente la durata.N/ALivello 20
NegromanziaAumenta la durata degli incantesimi di rianimazione o evocazione dei non-morti.N/ALivello 40
Anime oscureI non-morti rianimati hanno 100 punti di salute in più.N/ALivello 70
Legame misticoLe armi evocate infliggono danni maggiori.N/ALivello 20
Ladro di animeLe armi evocate lanciano Trappola dell'anima sul bersaglio.N/ALivello 30
Legame dell'OblivionLe armi evocate bandiscono le creature evocate.N/ALivello 50
Evocazione - ApprendistaPuoi lanciare incantesimi di Evocazione di livello Apprendista con la metà della magicka.N/ALivello 25
Evocazione - SpecialistaPuoi lanciare incantesimi di Evocazione di livello Specialista con la metà della magicka.N/ALivello 50
Evocazione - EspertoPuoi lanciare incantesimi di Evocazione di livello Esperto con la metà della magicka.N/ALivello 75
Evocazione - MaestroPuoi lanciare incantesimi di Evocazione di livello Maestro con la metà della magicka.N/ALivello 100
Nome AbilitàDescrizione% PotereRichiede
IllusioneClasse Mago
Alchimista (0/5)Le pozioni e i veleni da te creati sono più potenti del 20%.0/20/40/60/80/100Livello 0
GuaritoreLe pozioni da te create che ripristinano salute, magicka o vigore sono più potenti del 25%.25Livello 20
AvvelenatoreLe pozioni che crei sono più efficaci del 25%.25Livello 30
Veleno concentratoIl veleno applicato all'arma dura per due colpi.N/ALivello 60
Pollice verdeOttieni due ingredienti da ogni fonte raccoglibile.N/ALivello 70
BenefattoreLe pozioni che crei con effetti benefici hanno una magnitudo aggiuntiva maggiore del 25%.25Livello 30
Sperimentatore (0/3)Mangiare un ingrediente ne rivela i primi due effetti.due/tre/quattro effettiLivello 50
Sangue di serpe50% di resistenza a tutti i veleni.50Livello 80
PurezzaGli effetti negativi vengono rimossi dalle pozioni create. Gli effetti positivi vengono rimossi dai veleni creati.N/ALivello 100
Nome AbilitàDescrizione% PotereRichiede
IllusioneClasse Mago
Alchimista (0/5)Le pozioni e i veleni da te creati sono più potenti del 20%.0/20/40/60/80/100Livello 0
GuaritoreLe pozioni da te create che ripristinano salute, magicka o vigore sono più potenti del 25%.25Livello 20
AvvelenatoreLe pozioni che crei sono più efficaci del 25%.25Livello 30
Veleno concentratoIl veleno applicato all'arma dura per due colpi.N/ALivello 60
Pollice verdeOttieni due ingredienti da ogni fonte raccoglibile.N/ALivello 70
BenefattoreLe pozioni che crei con effetti benefici hanno una magnitudo aggiuntiva maggiore del 25%.25Livello 30
Sperimentatore (0/3)Mangiare un ingrediente ne rivela i primi due effetti.due/tre/quattro effettiLivello 50
Sangue di serpe50% di resistenza a tutti i veleni.50Livello 80
PurezzaGli effetti negativi vengono rimossi dalle pozioni create. Gli effetti positivi vengono rimossi dai veleni creati.N/ALivello 100
Nome AbilitàDescrizione% PotereRichiede
IllusioneClasse Mago
Alchimista (0/5)Le pozioni e i veleni da te creati sono più potenti del 20%.0/20/40/60/80/100Livello 0
GuaritoreLe pozioni da te create che ripristinano salute, magicka o vigore sono più potenti del 25%.25Livello 20
AvvelenatoreLe pozioni che crei sono più efficaci del 25%.25Livello 30
Veleno concentratoIl veleno applicato all'arma dura per due colpi.N/ALivello 60
Pollice verdeOttieni due ingredienti da ogni fonte raccoglibile.N/ALivello 70
BenefattoreLe pozioni che crei con effetti benefici hanno una magnitudo aggiuntiva maggiore del 25%.25Livello 30
Sperimentatore (0/3)Mangiare un ingrediente ne rivela i primi due effetti.due/tre/quattro effettiLivello 50
Sangue di serpe50% di resistenza a tutti i veleni.50Livello 80
PurezzaGli effetti negativi vengono rimossi dalle pozioni create. Gli effetti positivi vengono rimossi dai veleni creati.N/ALivello 100
Nome AbilitàDescrizione% PotereRichiede
IllusioneClasse Mago
Alchimista (0/5)Le pozioni e i veleni da te creati sono più potenti del 20%.0/20/40/60/80/100Livello 0
GuaritoreLe pozioni da te create che ripristinano salute, magicka o vigore sono più potenti del 25%.25Livello 20
AvvelenatoreLe pozioni che crei sono più efficaci del 25%.25Livello 30
Veleno concentratoIl veleno applicato all'arma dura per due colpi.N/ALivello 60
Pollice verdeOttieni due ingredienti da ogni fonte raccoglibile.N/ALivello 70
BenefattoreLe pozioni che crei con effetti benefici hanno una magnitudo aggiuntiva maggiore del 25%.25Livello 30
Sperimentatore (0/3)Mangiare un ingrediente ne rivela i primi due effetti.due/tre/quattro effettiLivello 50
Sangue di serpe50% di resistenza a tutti i veleni.50Livello 80
PurezzaGli effetti negativi vengono rimossi dalle pozioni create. Gli effetti positivi vengono rimossi dai veleni creati.N/ALivello 100