• Non è assolutamente consentito pubblicare le traduzioni su altri siti web, forum o altre piattaforme.
  • Non è consentito rivendicare il diritto di proprietà di alcuna traduzione. Noi sappiamo chi ha tradotto e quando e perché e come.
  • Non è consentito mettere fretta in caso di richieste di traduzioni nuove o di aggiornamenti.
    • La fretta può portare ad un esito pessimo del lavoro. Portate rispetto e siate cordiali per il lavoro che facciamo.
  • Non accettiamo richieste di traduzioni di Mod “zozze” o troppo violenti o di modder bannati dalla community di The Sims 4 o da EA.
  • Non accettiamo di aggiornare altre traduzioni di utenti senza il loro consenso. Ci vuole una prova del consenso ovviamente.

In giro ci sono così tante Mod che non so più dove sbattere la testa. Ci sono anche parecchie Mod che varrebbe la pena averlo anche in lingua italiana.

Se c’è una Mod che ti piace e non trovi alcuna traduzione nella nostra lingua, non esitare a contattarci tramite i canali di comunicazione (chat twitch, telegram, discord ecc). Anche se non sono un esperto di lingue e un po’ il cervello lo uso, cercherò di fare del mio meglio per accontentare.

Riguardo la traduzione, il diritto di proprietà va a chi ha preso il compito di tradurre la Mod base. Il creatore della Mod base può richiedere in qualsiasi momento la rimozione della traduzione, poiché è un contenuto extra e bisogna avere il permesso per poterlo pubblicare su altri siti (ad eccezione sul nostro).

Comunque sia, il creatore della Mod base ha anche il diritto di proprietà sulla traduzione.

Di solito le traduzioni vengono aggiornate quasi allo stesso tempo dalla pubblicazione dell’aggiornamento della mod base.
In caso di dimenticanza o nel caso non sapessimo del nuovo aggiornamento, sarà nostro impegno rilasciare il prima possibile la nuova versione della traduzione.