TES V: Skyrim SE – Traduzioni Mod

Benvenuto nella pagina dedicata alle Traduzioni delle Mods del gioco TES V: Skyrim. Per poter installare la traduzione prima di tutto dovete avere il gioco base e la Mod ufficiale del creatore. Qui troverete solo il collegamento che vi porterà alla traduzione.

Per scaricare la Mod dovete essere registrati su NexusMods e effettuare l’accesso. Potete anche scaricare Vortex sul loro sito e scaricarlo da li o se siete capaci, lo installate manualmente la mod originale e la traduzione.

Non passo la mia vita a tradurre tutte le mod del sito. Non sono un madre lingua della lingua inglese e spesso sono costretto a far visita a qualche sito di traduzione. Se trovate qualche “orrore” grammaticale o che ho sbagliato a tradurre qualcosa, chiedo scusa. Contattatemi e correggo 🙂

Sei pronto a far parte della community?

Registrati e potrai partecipare a eventi, giveaway e tanto altro!

Contatti & Link importanti

Il sito vladislay.it è un servizio di catalogazione e intrattenimento. Quasi tutti i materiali presenti all'interno del sito sono stati creati con i nostri strumenti di grafica (quasi). Altri materiali come immagini, video e audio possono essere di terze parti.

Tutto il contenuto all'interno del sito è accessibile liberamente anche senza un account registrato (ad eccezione gli acquisti). Il sito è nato nel 2018 con l'intendo di creare una sorte di rifugio o di ritrovo e magari creare una community. Anche se il progetto è molto vecchio e ai tempi il sito era sotto il dominio di terze parti.