Buon 2023!

Auguro tutti voi un buon 2023 e che questo nuovo anno sia il migliore di quelli precedenti!

Non è una mia usanza scrivere questi articoli di augurio, ma questa volta ci tenevo a farlo anche perché non avevo nulla da fare oltre a mantenermi la panza! Ringrazio tutti voi per aver passato il 2022 con me, sia su Discord, Telegram e sia durante le mie live su Twitch, mi sono diverti molto in vostra compagnia, anche se spesso parlo da solo in live, ma nessun problema, mi alleno in caso divento pazzo.

Il 2022 ha avuto anche i suoi periodi che andrebbero dimenticati e sicuramente accadrà, sempre se qualcuno non decida di dire “hey, ti ricordi il 2022 quando…”, quando sto cazzo, stai zitto e lasciami dimenticare. Ecco, sto diventando pazzo.
Tra malattie che ha abbracciato il mondo e l’ascesa dei Meloni a tavola e al tentativo di furto sulla carta di credito, poteva andare anche peggio, avrei potuto cominciare anche a giocare a Fortnite.

Non ho programmi per il 2023, so solo che continuerò a fare ciò che ho sempre fatto, intrattenervi sul sito, su twitch e spero di ricominciare anche a portare contenuti su youtube. E niente, grazie ancora per il supporto.

Report
0
0
0
0
0
0
0
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: