Register

Recensione - Recensione Videogioco - 3 Aprile 2024

Hairdresser Simulator

Hairdresser Simulator è il simulatore ideale per tutti coloro che da piccoli hanno sempre sognato di fare il parrucchiere da grandi. O anche per coloro che non sanno cosa fare, magari piace il genere o magari vogliono provare l'ebrezza di tagliare i capelli.

Hairdresser Simulator è il simulatore ideale per tutti coloro che da piccoli hanno sempre sognato di fare il parrucchiere da grandi. O anche per coloro che non sanno cosa fare, magari piace il genere o magari vogliono provare l’ebrezza di tagliare i capelli.

Il gioco è stato rilasciato il 6 Marzo 2024. Su Steam ha una media di recensioni Buone e Cattive. E come al solito non ho il coraggio di rilasciare una recensione su Steam, alcuni dei miei commenti potrebbero addirittura far infuriare il Papa. Ma nel caso di questo gioco penso che avrei lasciato una recensione Neutra, come questa. O almeno io lo considero tale.

Il team di sviluppo si chiama Petard Games e l’editore è il Frozen Way e facendo una breve ricerca e dallo stile del gioco, ho subito capito di aver già giocato ai loro giochi, uno di questo è House Flipper, un simulatore dove il tuo scopo è quello di ristrutturare e mettere a posto le case, un gioco che ho apprezzato parecchio.

Hairdresser Simulator sembra essere un gioco molto accurato, anche perché lo richiede e non sarebbe stato una buona idea “arronzare” e da quello che ho potuto vedere gli sviluppatori si sono anche impegnati a creare varie capigliature e aggiungere la possibilità di buildare il luogo di lavoro.

Anche se è una recensione povera spero di aver fatto capire che non è un gioco alla “dormi e risparmia”, appena possibile ci farò una live e lo vedremo meglio il gioco.