Questa è la prima volta che faccio un riepilogo di una Live, anche se credo che possa interessare a solo 2-3 persone su 100 di ciò che ho fatto durante la live.
Questa è la prima volta che faccio un riepilogo di una Live, anche se credo che possa interessare a solo 2-3 persone su 100 di ciò che ho fatto durante la live.
La piattaforma dove ho iniziato la Stream Live ovviamente è quella merda di Twitch. Prima o poi mi deciderò di alternare questa piattaforma con altre, tipo Kick.com o Youtube e non credo che sia una cattiva idea. Purtroppo non posso e non voglio nemmeno provare a fare live contemporanee, si rischia il ban e io già venni bannato ingiustamente. Non voglio dare una motivazione valida a questi stronzi di bannarmi.
Ho iniziato la live su Twitch verso le 15:45 iniziando con il gioco VALORANT insieme a LolloItaly997. Ed è durato il tutto 8 ore, ovviamente non ho fatto solo VALORANT, poiché non è il mio gioco principale o preferito sarebbe quasi un suicidio.
Oltre a VALORANT ho giocato per qualche ora anche a Diablo IV che è leggermente più rilassante, dopo siamo andati un po’ di Just Chatting. Senza cambiare categoria ovviamente.
A VALORANT, o Merdalorant fate voi. Non sono andate bene le partite, ora a mente lucida e poco incazzato non posso dare tutta la colpa ai giocatori, ma al Matchmaking fatto alla capa di cazzo, come al solito. Io e Lollo abbiamo la fortuna di trovare gente capace di fare, niente. Non coprono, non rompono le abilità dei nemici e attivano il microfono solo quando muoiono e fanno i maestrini del cazzo. Come dico sempre, sei morto? STAI ZITTO PORCA TROIA. Spesso per questo motivo sono costretto a mettere al livello 1 il microfono dei compagni, facendo ciò purtroppo non ricevo informazioni (se li danno), però almeno così non mi disturbano se cerco di fare qualcosa.
In particolare ieri ho odiato tutti dalla prima partita fino a quando Lollo non si è rotto i coglioni, mi ha abbandonato. Grazie Lollo TVB.
Le mappe non erano nemmeno quelle insopportabili, sono sempre i compagni, i nemici o come siamo messi durante la partita, personalmente mi reputo di avere una mira di merda, anche se qualche volta sembro un cheater con aimbot, wallhack e il kitamuort.
Nella prima partita che se non sbaglio era su Lotus, abbiamo trovato dei compagni a dir poco… mongoloidi. In particolare quello che utilizzava il personaggio Phoenix, uno di quei personaggi che vengono utilizzati dai nuovi giocatori, ma questo che lo utilizzava non era nuovo. Per giocare alle Competitive devi avere il livello 20, per arrivare al livello 20 devi aver almeno giocato parecchio.
Dopo Lotus abbiamo avuto a che fare con la mappa Bind e Pearl se non ricordo male, e poi Lollo mi ha abbandonato. Giocando da solo sono andato nella mappa Fracture, una di quelle che poco preferisco. I compagni facevano come volevano, non coprivano e si lamentavano di continuo anche se erano i primi a morire. Però alla fine siamo riusciti a vincere, una partita su quattro.
Mi ero dimenticato di aggiungere che durante la partita in Lotus mi era crashato Discord, OBS e la Madonna di gioco, anche se in realtà sentivo tutto ma vedevo nero. Alla fine anche se il gioco mi diceva che avevo abbandonato non ho ricevuto sanzioni, alla faccia di Culorso.
Dopo lo scartavetramento di palle su VALORANT ho deciso di spostarmi su Diablo IV. Ovviamente non poteva che iniziare male, già dal Launcher è risultato che c’erano problemi con degli oggetti Ultra Istintivamente Raro e quindi li hanno rimossi o non lo so. Comunque oggi hanno risolto a quanto pare.
Comunque su Diablo IV ho fatto il mio solito giro nelle spedizioni, cantine e eventi “noiosamente” casuali. Anche se in una spedizione uno di questi eventi si è buggato, nel senso che è comparso il forziere di fine evento e l’npc dell’evento che si doveva trasformare in mini-stronzoboss era li, fermo… a guardare il cazzo di niente. Grande Diablo IV, sei il gioco perfetto.
Durante il gioco ho deciso di cambiare una delle mie abilità. Io uso il personaggio Tagliagole o Rogue. Avevo deciso di mettere Attacco Rapido invece di Tiro Penetrante, anche se con il secondo facevo più danni. Comunque l’idea l’ho preso vedendo come giocava Shroud, però solo questo ho copiato. Ho dovuto anche cambiare il bonus dei guanti che avevano l’ottimizzazione su Tiro Penetrante, per fortuna giocando ho trovato qualche oggetto di rango leggendario con il bonus ad Attacco Rapido. Non immaginate proprio la mia felicità, culo assoluto, yeah!
Durante questo gioco mi hanno fatto visita con un raid da parte di Bix, non sto qui a dirvi chi sono e cosa sono. Poi è comparso Armandus e anche Darling, qualche volta compaiono per fortuna.
Purtroppo ho dovuto chiudere il gioco perché mi andava a scatti nei momenti poco opportuni. Speriamo che dopo l’aggiornamento si risolva.
Dopo VALORANT e Diablo IV sono passato al Just Chatting, come ho scritto senza cambiare la categoria. Mi ha fatto compagnia Armandus e con la scusa di vedere dei video su Youtube, sono andato anche a rivedere qualche video di Demon’s Souls, Dark Souls e Bloodborne. Con Bloodborne purtroppo ho dovuto chiudere subito, Armandus non voleva spoilerini. Abbiamo anche visto qualche vecchio video di Lolloitaly, ma quanto era nabbo.