Durante il PTR si testeranno alcune funzioni che "dovrebbero" uscire durante i prossimi aggiornamenti, sperando che non facciano saltare tutto e inculare tutto. Alle ore 19 si potrà scaricare una versione di gioco a parte, perché giustamente, non vogliono fare cazzate con la versione ufficiale.
Anche se leggermente in ritardo, per chi non lo sapesse il 10/11 ci sarà il PTR (Reame Pubblico di Prova). L’obiettivo di questo PTR è quello di testare una versione SEPARATA del gioco e lasciare feedback possibilmente accurati.
Durante il PTR si testeranno alcune funzioni che “dovrebbero” uscire durante i prossimi aggiornamenti, sperando che non facciano saltare tutto e inculare tutto. Alle ore 19 si potrà scaricare una versione di gioco a parte, perché giustamente, non vogliono fare cazzate con la versione ufficiale.
Durante il PTR il giocatore potrà raggiungere subito il livello massimo (60) e utilizzare l’equipaggiamento adatto. E durante il PTR bisognerà testare la:
- Nuova arma: Guanto del vuoto.
- Nuovi mostri.
- Nuove missioni principali.
- Nuove missioni armi leggendarie.
- Nuove missioni PvP.
- Nuovo sistema Emporio.
Quello che più mi interessa è l’Emporio, sembra che abbiano tolto la selezione separata dei contenuti inseriti, nel senso, ora anche se ti troverai da una parte potrai comprare l’oggetto che è stato inserito da un’altra parte, ovviamente pagando la tassa… tassa… tassa… imu.