10/11 PTR New World

Anche se leggermente in ritardo, per chi non lo sapesse il 10/11 ci sarà il PTR (Reame Pubblico di Prova). L’obiettivo di questo PTR è quello di testare una versione SEPARATA del gioco e lasciare feedback possibilmente accurati.

Durante il PTR si testeranno alcune funzioni che “dovrebbero” uscire durante i prossimi aggiornamenti, sperando che non facciano saltare tutto e inculare tutto. Alle ore 19 si potrà scaricare una versione di gioco a parte, perché giustamente, non vogliono fare cazzate con la versione ufficiale.

Durante il PTR il giocatore potrà raggiungere subito il livello massimo (60) e utilizzare l’equipaggiamento adatto. E durante il PTR bisognerà testare la:

  • Nuova arma: Guanto del vuoto.
  • Nuovi mostri.
  • Nuove missioni principali.
  • Nuove missioni armi leggendarie.
  • Nuove missioni PvP.
  • Nuovo sistema Emporio.

Quello che più mi interessa è l’Emporio, sembra che abbiano tolto la selezione separata dei contenuti inseriti, nel senso, ora anche se ti troverai da una parte potrai comprare l’oggetto che è stato inserito da un’altra parte, ovviamente pagando la tassa… tassa… tassa… imu.

Dove condividere
0
0
0
0
0
0
0

© 2018 Vladislay.it. Tutti i diritti riservati.

Il contenuto di questo sito, compresi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio e video, è di proprietà esclusiva di Vladislay.it, salvo diversa indicazione. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato di qualsiasi parte del sito senza il consenso scritto di Vladislay.it.

Tutti i marchi, nomi commerciali e altri segni distintivi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il presente avviso di copyright è soggetto a modifiche senza preavviso. Si prega di consultare regolarmente questa sezione per eventuali aggiornamenti.

Per qualsiasi domanda riguardante i diritti d’autore o l’utilizzo del contenuto di questo sito, contattaci .

Grazie per rispettare i nostri diritti d’autore.