Back 4 Blood Beta – Come ottenere una chiave di gioco / Vladislay - Streamer, Grafico & Blogger

Back 4 Blood Beta – Come ottenere una chiave di gioco

Back 4 Blood da quello che ho capito è stato realizzato dagli stessi creatori di Left 4 Dead. Quindi preparatevi ai numerosi bug di interazione e dai mostri copia-incolla, che ormai fanno tutti. Di solito, per ottenere l’accesso anticipato di un gioco bisogna, o registra e avere un culo assurdo o effettuare un preorder del gioco.

Per Back 4 Blood ci saranno due date. Dal 5 Agosto al 9 Agosto sarà possibile giocare alla versione “accesso anticipato” della beta e poi, dal 12 Agosto al 16 Agosto tutti coloro che hanno una chiave Beta potranno provare il gioco.

Ma non temete signori miei, se non avete ottenuto la chiave beta tramite i siti come terminals o keymailer potete sempre provare con intel.gamig access. Da qui ho preso una chiave e l’ho fatto prendere anche ad un amico. Sperando solo che lo scaricherà e che non ci metterà sette anni per farlo.

  • Intel Gaming Access > Giveaway: Cliccate sul banner dedicato al gioco di Back 4 Blood Beta Access Key Giveaway Redux. Se saranno disponibili delle chiavi vi comparirà una pagina e un pulsantino che dovrete cliccare, “Click here to enter“.
    Dovete inserire qualche informazione personale e la vostra email, mettete quello che vi pare importante che l’email sia REALE. Dopo avrete ottenuto la chiave e lo potrete riscattare su Steam.

Purtroppo le chiavi non sono infinite, quindi potreste anche non vedere più la famosa scritta “click here to enter”. In quel caso potrete aver modo di ottenere la chiave per la beta normale. E come?

Ovviamente tramite il Twitch Drops. Bisognerà guardare la live di qualcuno che sta giocando a Back 4 Blood per 60 minuti (1 ora per chi non sapesse fa i conti). In tal caso, consiglio di vedere la mia live, penso che inizierò subito a trasmettere, spero di essere da subito disponibile a giocarci di mattina o subito dopo averlo scaricato, in modo da avviare il drop subito.
Quindi passate sul mio canale Twitch.

Sei pronto a far parte della community?

Facendovi parte hai la priorità a partecipare a eventi, accessi anticipati e altro!

Per collaborazioni, affiliazioni e partnership
  • Email1:
  • Email2:
  • Discord:
  • Telegram:
  • Facebook:
  • Twitter:
  • Twitch:
Riguardo Noi

vladislay.it è un progetto realizzato con lo scopo di creare una community e fare nuove amicizie. Si offre un servizio di catalogazione per articoli “poco simpatici” oltre a questo abbiamo un negozio dove si vendono contenuti grafici e si offre un servizio di grafica personalizzata.

Da poco tempo abbiamo attivato anche il progetto WikiGames, per i contenuti consulta il menu all’inizio del sito e se hai voglia di aiutare come editore contattaci pure.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: