Se avete fatto acquisti di giochi prima o poi sarete capitati su questo sito, CDkey o Allkeyshop. Anche se li ho separati sono collegati tra di loro, uno è inglese e l’altro è tradotto in italiano e sono gestiti dalle stesse persone… utile questa cosa di creare più domini.

CDkey è un sito di catalogazione dei videogiochi, vi mostra un elenco dei siti dove “il gioco” costa meno, molto utile per noi poveracci e non possiamo spendere 60 euro su Steam per giochi del 1999.
Oltre a questo servizio di catalogazione, possiamo anche partecipare al programma ricompense o reward program se state sul sito inglese. Per utilizzare questo coso dovrete per forza effettuare il login, facebook, google, steam, twitch a voi la scelta.

Tentare La Fortuna Gratuitamente Con CDKeyIT | Where To ClickQuesto dovreste riuscir a vedere. Vincere a questa ruota è abbastanza difficile ma non impossibile e si possono far al massimo due giri, ovviamente il secondo giro non è gratuito, infatti dovrete spendere 50.000 punti che si ottengono girando la ruota. Se avete intenzione di vincere, io consiglio di farlo girare almeno 20/30 minuti dopo l’attivazione, e l’attivazione avviene verso le 02:00 AM.

Quello che sta segnato nell’immagine potrà anche essere un’immagine vecchia ma dice il vero, si possono vince:

  • Punti da 5.000 fino a 15.000.
  • La PlayStation 5 che può essere convertito in buono da 500 €
  • Codici da aggiungere al portafoglio o nel negozio
    • Kinguin, GAMIVO, HRK, Gamesplanet

Per far un secondo giro è molto semplice, chiunque capirebbe dove cliccare, ma a quanto pare in giro ci sono persone un po’… idiote. Bisogna cliccare su “Get another spin” che si trova proprio sopra all’immagine della ruota, ovviamente dovrete spendere 50.000 punti come già ho spiegato in precedenza, potete controllare quanti punti avete cliccando sul vostro logo in alto a destra del sito.


Oltre a questa ruota della fortuna esiste un’altra ruota, quella dei Partner di CDkey.

author image

Vladislay

Sono un semplice creatore di contenuti sia sul Sito che per Twitch e Youtube. Ho sempre desiderato avere un sito web dove poter scrivere i miei pensieri, condividere le idee e magari crearmi un lavoro.

See all author posts
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Categorie