Dead Island 2 finalmente uscirà il 21 aprile e se lo rimandano di nuovo giuro che li prendo a schiaffi questi maledetti zombie. Ovviamente un po’ tutti sappiamo come inizia questa avventura e sappiamo tutti che è finito tutto nella merda nel precedente gioco.
Ho cercato in tutti i modi di evitare di spoilerarmi il gioco e ho resistito fino adesso, in questo momento ho visto almeno 3 video su Youtube dove mostravano “quasi” la stessa cosa, però quello che ci interessa è l’ultimo video di IGN dedicato al gioco e che mostra altri 11 minuti di gioco.
Se il video non si vede non vi preoccupate, potete cliccare QUI per vederlo. | Clicca QUI se hai intenzione di comprarlo su Instant Gaming <3
Personalmente ho trovato questo video abbastanza interessante, ci siamo già spoilerati l’inizio del gioco e in pratica la nostra avventura inizia con un aereo che si schianta e molto probabile che il nostro personaggio era in viaggio, per scappare da Los Angeles che oltre a essere la terra degli angeli adesso diventerà la terra dei morti viventi.