Extreme Violence – TS4 MOD

Introduzione

Extreme Violence è la mod per eccellenza che vi da la possibilità di sfogare la vostra ira con il malcapitato di turno. Se volete picchiare, bastonare, accoltellare o semplicemente investire qualcuno con la macchina (nel gioco ovviamente) ora lo potete fare, ovviamente, se esagerate rischiate di incontrare qualche Sim immune a qualsiasi vostra interazione e vi ucciderà lui/lei (nel mio caso è stato una lei a uccidermi 👿 )

Presentazione

Penso che il creato di questa mod abbia seri problemi mentali, ovviamente rientro nella categoria poiché lo continuo a scaricare e sfogarmi sui postini, vicini rumorosi o semplicemente qualcuno che passava vicino casa mia.

Il creatore della Mod Extreme Violence si chiama Sacrificial Junior. E devo dire che ha una bella collezione di mod interessanti, sia quelle violente e sia quelle in ambito familiare o per il successo.


 

In Extreme Violence avete nuove interazioni con i Sims, sia su quelli che state puntando e sia su voi stessi. Ci sono delle opzioni che vi danno la possibilità di:

  • Calmarvi.
  • Pulirvi dal sangue.
  • E passare al masochismo.

Le interazioni possono essere sia:

  • Mortali.
  • Non mortali.

Non ci vuole che ve lo dica io cosa succede in caso voi usiate quelli mortali, ma nel caso vi do un piccolo anticipo, la polizia vi porta a fanculonia, ovviamente potete anche evadere e continuare il vostro massacro.

In caso fossero interazioni non mortali, niente, diventerete ancora più nemici con il vostro nemico.

Metodi di installazione

  • Sistema manuale.
    • Scaricate la Mod. (Controllate se ha bisogno di mod aggiuntive per far funzionare il tutto e anche la versione)
    • Caricate la Mod nel percorso di installazione. (Ovviamente nella cartella Mods)
    • NON caricate l’archivio, bisogna sempre estrarre tutto.
  • Sistema programmi esterni.
    • Effettuate l’accesso al sito Nexus Mods o Curseforge.
      • Scegliete la versione della Mod e cliccate su “Mod Managment Vortex” o “Vortex”.
      • Cliccate o su “Slow Download” o “Fast Download”.
    • Nel caso di CurseForge cliccate semplicemente “Installa”.

Informazioni aggiuntive

La mod Extreme Violence ha delle opzioni che vanno configurate o almeno viste in caso vogliamo semplicemente capire cosa possiamo modificare e cosa possiamo lasciare in default.

Riguardo alla traduzione italiana se c’è, per il momento non credo che in giro ci siano, forse si o forse no, non ho controllato bene. In caso riuscissi a trovare un po’ di tempo e di voglia potrei provare a tradurlo in italiano. Rimanete aggiornati sui social e gruppi per sapere se ci sono aggiornamenti al riguardo.

Il mio parere

Penso che sia una mod che andrebbe scaricato anche per pura curiosità. The Sims 4 non ci da la possibilità di andare oltre alla noiosissima azzuffata, mentre con questa mod possiamo semplicemente andare sul sims, fare interazione mortale o non mortale e attendere le conseguenze.

Dove condividere
0
0
0
0
0
0
0

Lascia un commento

© 2018 Vladislay.it. Tutti i diritti riservati.

Il contenuto di questo sito, compresi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio e video, è di proprietà esclusiva di Vladislay.it, salvo diversa indicazione. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato di qualsiasi parte del sito senza il consenso scritto di Vladislay.it.

Tutti i marchi, nomi commerciali e altri segni distintivi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il presente avviso di copyright è soggetto a modifiche senza preavviso. Si prega di consultare regolarmente questa sezione per eventuali aggiornamenti.

Per qualsiasi domanda riguardante i diritti d’autore o l’utilizzo del contenuto di questo sito, contattaci .

Grazie per rispettare i nostri diritti d’autore.