[Fix] Problemi ad aggiornare Sims 4 Mod Manager alla versione 1.2.7

Sims 4 Mod Manager è un programma che permette a noi comuni mortali di scaricare, aggiornare e gestire le Mod che vogliamo e abbiamo per il gioco The Sims 4. Personalmente, consiglio di usare più questo come programma che quello offerto da CurseForge. L’ultimo che vi ho citato non fa schifo, ma S4MM vi da la possibilità di tener traccia anche dei doppioni, suddividere i file in cartelle e aggiornare, scaricare e amen.

Da qualche tempo ho riscontrato un problema leggermente fastidioso, ero ancora alla versione 1.2.2 della Beta di S4MM e solo oggi mi sono deciso di impegnarmi a trovare una soluzione alla domanda:

Perché non riesco ad aggiornarlo?“.

La mia risposta è arrivato nel momento che ho aperto il mio AntiVirus, avevo trovato il file di aggiornamento nella lista di Quarantena, ovviamente era li e veniva bloccato l’aggiornamento. Il problema persiste anche se proviamo a recuperarlo, lo rimuoviamo. Come ho risolto?

Ho risolto scaricando l’ultima versione (archivio) dal sito principale di S4MM senza usare la loro funzione di aggiornamento.

Dove condividere
0
0
0
0
0
0
0

Lascia un commento

© 2018 Vladislay.it. Tutti i diritti riservati.

Il contenuto di questo sito, compresi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio e video, è di proprietà esclusiva di Vladislay.it, salvo diversa indicazione. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato di qualsiasi parte del sito senza il consenso scritto di Vladislay.it.

Tutti i marchi, nomi commerciali e altri segni distintivi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il presente avviso di copyright è soggetto a modifiche senza preavviso. Si prega di consultare regolarmente questa sezione per eventuali aggiornamenti.

Per qualsiasi domanda riguardante i diritti d’autore o l’utilizzo del contenuto di questo sito, contattaci .

Grazie per rispettare i nostri diritti d’autore.