Cominciamo proprio bene questa domenica, prima le telefonate di quei maledetti bot che ti dicono le stesse scemenze, poi l'erba alta nel giardinetto che deve essere tagliata e poi, ricordarsi di aver comprato Generation Zero® e averci anche giocato per 3 ore totali non stop.
Cominciamo proprio bene questa domenica, prima le telefonate di quei maledetti bot che ti dicono le stesse scemenze, poi l’erba alta nel giardinetto che deve essere tagliata e poi, ricordarsi di aver comprato Generation Zero® e averci anche giocato per 3 ore totali non stop.
Cos’è Generation Zero®?
Una merda di gioco. Già con questo potrei chiudere l’articolo e tanti saluti, ma voglio spiegarvi il perché ho deciso di bocciare pesantemente un gioco che porta una delle mie categorie preferite. Su Steam GZ® viene messo tra le categorie “Avventura”, “Azione”, “Mondo aperto“, “Sopravvivenza“. Le categorie in grassetto sono quelle che mi piacciono di più.
Il gioco è stato sviluppato da Systemic Reaction ed è stato rilasciato nel 2019, giustamente, prima di comprarlo avrei potuto guardare qualche video, qualche live… ma c’è così poco da sapere che non si capisce se è bello, se fa schifo, se potevi spendere quei soldi in skin su VALORANT. Così mi sono detto, “Ho dei soldi su Salad, perché non prendere sto gioco che sembra carino”, così l’ho comprato, ho aspettato 10 minuti per ottenere la chiave, 50 minuti per scaricarlo e poi ho avviato il gioco.
La prima cosa che ho fatto è quello di mettere la musica il più basso possibile, anche gli effetti sonori che purtroppo, in alcuni momenti sembra che sia stato collocato in culo quell’audio.
A Favore del gioco | A Sfavore del gioco |
|
|
Se potessi tornare indietro non li avrei mai spesi gli 8 euro, li avrei conservati o avrei comprato delle Monsters, sicuramente ero più felice. Dopo 3 ore di gioco, disinstallato e spero di dimenticare un gioco merdoso come questo, che lo scopo della storia è quello di farti andare avanti e indietro come un bravo coglioncello.