Sentivate già la mancanza dei miei articoli che trattano giochi schifosi del tutto o in parte, ma questa volta no! Questa volta cari miei vi narro di quanto possa “scammare” Epic Games.

Sapete tutti che ogni settimana Epic Games mette 1-2 giochi gratis, e la cosa non può che rendermi felice anche se molti di questi giochi faranno la polvere nella libreria. La settimana scorsa avevano annunciato che come gioco gratuito (completo… di solito) avrebbero messo Godfall, io ero a dir poco felice, ero felicissimo! Un gioco come Godfall gratuito, che volevo e l’ho provato con i miei soliti metodi. Non vedevo l’ora di poterlo scaricare, che poi non sapevo nemmeno cosa volesse dire “Challenger Edition”.

Alla fine mi hanno detto che era una versione “cretina”, nel senso che ti davano il personaggio a livello massimo (50 mi sembra) e ti buttano contro il boss finale. E io ero tipo “no… non può essere”, e invece si. Ho avviato il gioco, continua partita e mi fa andare con il personaggio che avevo creato tempo fa, però non mi faceva accedere all’area di gioco dove dovevo andare, mi chiedeva di “acquistare” la versione di gioco normale o di giocare contro il boss finale e tirare bestemmie.

Che dire, Godfall lo avrei sicuramente portato in live stream su Twitch e aver pregato qualcuno a giocare con me, e invece no… disinstallato subito e penso che non lo comprerò fin quando non scenderà a 5 € il prezzo! (Anche perché ho già acquistato 4 giochi e non ho più soldi, ihihihihihi!)

author image

Vladislay

Sono un semplice creatore di contenuti sia sul Sito che per Twitch e Youtube. Ho sempre desiderato avere un sito web dove poter scrivere i miei pensieri, condividere le idee e magari crearmi un lavoro.

See all author posts

Lascia un commento